Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSono un rottame!  Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo! EmptySono un rottame! Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo!

more_horiz
Ciao a tutti,  circa un mesetto fa dopo un' intensa ora di scambi mi sono sentito una piccola scossa sul fianco sx,  poi più niente per un paio di giorni,  cioè fino a quando per alzarmi da letto e dovuta intervenire tutta la famiglia.  Gentilmente il medico di famiglia mi ha dato come cura una serie di iniezioni di voltaren che col passare dei giorni mi hanno procurato un accesso su un gluteo!  Ora mi muovo abbastanza bene, pperò mi ritrovo un buco su una mela che devo medicare di continuo ed in più sono legato come un doppio nodo! pale

descriptionSono un rottame!  Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo! EmptyRe: Sono un rottame! Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo!

more_horiz
Nessuno e mai incappato nella mia stessa situazione?  E mi sa dire se i tempi di recupero sono veramente lunghi come mi dicono i medici?  e se l'elasticità fisica la recupero col tempo o devo andare in una palestra?

descriptionSono un rottame!  Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo! EmptyRe: Sono un rottame! Lombosciatalgia ed ascesso su un gluteo!

more_horiz
Very Happy Very Happy chi ti scrive ha una sciatalgia bilaterale con protrusione delle ultime 2 vertebre....dopo infiniti trattamenti anti-infiammatori e interventi dell'osteopata(70 euro a botta)i medici hanno deciso di infilarmi un'ago di circa 7 cm di lunghezza tra le vertebre(epidurale...con anestetico.....cortisone etc) risultato discreto.....conseguenza ho ripreso a giocare contro tutti i pareri......per adesso va meglio ma comunque qualche anti-infiammatorio lo prendo comunque.....ciao

more_horiz
beh io che mi allarmo per ogni cazzata, mi sento minuscolo... vi faccio i complimenti e spero che non molliate così da spronare e dare l'esempio a chi incontra delle difficoltà e si demoralizza Smile

more_horiz
Il bivo sulla mela dicono che va meglio ms come tempi di guarigione fi parla di un paio di mesi.  Poi anche il mio maestro di tennis mi hs consigliato un po do palestra per recuperare un po di tonicità

more_horiz
Comunque ranger sei proprio un toro!  Complimenti per il coraggio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: