[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda fino ad ora con Casale non mi è mai capitato nulla di strano, anzi direi che pochi grammi e pochi millimetri si possono considerare nella norma ma posso dire inezie. Considera che la differenza maggiore, e ti posso dire che è quella più eclatante che ho riscontrato (ma sempre nei limiti consentiti) è quella tra le 2 tour 95, differnza di circa 4gr, uno in specifica mentre l'altro no, più leggero di 4 gr, ma ribadisco un'inezia, per tutti gli altri veramente 1 o 2 grammi di differenza in meno. Insomma parliamo veramente, in rapporto qualità prezzo, di vere inezie e qualità costruttiva ottima. Considera che l'unica veramente ingiocabile per il mio tipo di gioco è rimasta esclusivamente la Beast 100... non amo i bazooka mentre magari a te piace (per esempio). Poi ho notato una cosa, la Tour 100P credo sia l'unico telaio in assoluto con cui ho giocato bene con qualunque corda montata su. Fa capire la poliedricità del telaio. Veramente pazzesco. Adesso sono curioso di provare la verdona (Duraflex verde). Grazie mille del suggerimento, ho preso i vibrastop Prince che mi hai suggerito, esteticamente fantastici, per il resto ti dirò quando li avrò provati.