Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
Patrizio63
Maverick5
Rafter fan
matador66
davenrk
cirano
pasky76
triore
Rafael_98
Skorpion
cridema77
Eiffel59
andrea scimiterna
tomersarraj
Phoenix
jimmyita
Ciorra
MarkM
Moren
HonorDavidFerrer
Tozzo83
baccio7
Luchino 67
drichichi
novak 97
fa
Roger75
31 partecipanti

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

novak 97 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Differenza tra le corde vortex di Prince e warrior response? Si una beast

Come dice il doc, warrior response..la corda di Beast: io l' ho avuta sulla normale a 22/21: ottima resa: potenza, controllo, confort.
Sulla O3 non so quanto/come cambi in termini di tensione.

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La famiglia cresce...

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Ma si accoppiano nel borsone???  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 1f437  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 1f437  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 18 1f437 
Tutte uguali sono?

more_horiz
Allora... I Multifilo che sembrano più "completi" Sono secondo SP Bonobo 130 e Molecular Power Gut 130. Ottimi in full ma anche meglio in Ibrido (per accontentare  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in reverse).
Il Molecular Power Gut l'ho provato poco ma è equilibrato, la Bonobo Invece è più reattiva.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Allora... I Multifilo che sembrano più "completi" Sono secondo SP Bonobo 130 e Molecular Power Gut 130. Ottimi in full ma anche meglio in Ibrido (per accontentare  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in reverse).
Il Molecular Power Gut l'ho provato poco ma è equilibrato, la Bonobo Invece è più reattiva.

Vai di reverse....che forse ti potrebbe piacere anche tanto..... cheers cheers

more_horiz
L'abbinamento c'è l'ho... Bonobo\Snap o Bonobo\Black Code  Twisted Evil

more_horiz
Bonobo / Snap....aggrappa di più la palla ed è di conseguenza, più incline alle rotazioni...........

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Bonobo / Snap....aggrappa di più la palla ed è di conseguenza, più incline alle rotazioni...........

Allora è da provare...

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con quale Multifilo ti sei trovato meglio sulla 100P? Spin a parte, ho il dubbio che su questo telaio duri molto di più un multi rispetto ad un mono. Ovviamente anche se è un 18x20 (però a trama larga) un Multifilo non eccessivamente potente, con uscita di palla veloce, stabile e con buona tenuta di tensione dovrebbe starci bene, giusto? Dopo la partita di sabato mi è rimasto un po' di fastidio da compensazione di qualche colpo in cui ero in ritardo. Ho specificato un multi reattivo ma non molto potente perché di suo, rispetto al modello 2015, spinge di più. Sulla tensione....eh.... Una parola... Sarei propenso alle mie tensioni da "multi", sai a cosa mi riferisco, intendo quasi il massimo consentito se non proprio il massimo. Un 25\24....? La mia paura è non finire come col mono, un'ora e via in sala incordatura. Dalle schede SP non dovrebbe accadere, ma ne ho rotte di corde in gioventù. Ultimamente non le rompo perché non gioco tutti i giorni sennò ero sempre ad incordare. I multi che ho a disposizione sono molti e li conosci tutti, tu cosa consigli (conosci me, le corde ed il telaio)?

Velocity 130 e Yonex tour 850 Pro 132

more_horiz
pasky76 ha scritto:
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con quale Multifilo ti sei trovato meglio sulla 100P? Spin a parte, ho il dubbio che su questo telaio duri molto di più un multi rispetto ad un mono. Ovviamente anche se è un 18x20 (però a trama larga) un Multifilo non eccessivamente potente, con uscita di palla veloce, stabile e con buona tenuta di tensione dovrebbe starci bene, giusto? Dopo la partita di sabato mi è rimasto un po' di fastidio da compensazione di qualche colpo in cui ero in ritardo. Ho specificato un multi reattivo ma non molto potente perché di suo, rispetto al modello 2015, spinge di più. Sulla tensione....eh.... Una parola... Sarei propenso alle mie tensioni da "multi", sai a cosa mi riferisco, intendo quasi il massimo consentito se non proprio il massimo. Un 25\24....? La mia paura è non finire come col mono, un'ora e via in sala incordatura. Dalle schede SP non dovrebbe accadere, ma ne ho rotte di corde in gioventù. Ultimamente non le rompo perché non gioco tutti i giorni sennò ero sempre ad incordare. I multi che ho a disposizione sono molti e li conosci tutti, tu cosa consigli (conosci me, le corde ed il telaio)?

Velocity 130 e Yonex tour 850 Pro 132

Credo che proverò la Velocity appena avrò finito i Multifilo che ho.

more_horiz

Illegale per la potenza  Twisted Evil

more_horiz
Ho dovuto aggiungere più di qualche grammo per non sentire fastidio al braccio... E per pareggiarle le manico 2 ho messo grip babolat xcel gel bianco, le manico 3 ho messo grip Head Hydrosorb pro. Ho dovuto porre rimedio dopo il "buco" fatto nella mano. 
Finite sono circa 334gr... Circa.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dei due multi quale ti è durato di più tra Head e Yonex?

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dei due multi quale ti è durato di più tra Head e Yonex?

Più o meno la stessa durata, ma il Velocity ha un costo nettamente più basso!

more_horiz
pasky76 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Più o meno la stessa durata, ma il Velocity ha un costo nettamente più basso!

Il dato più importante  Very Happy

more_horiz
E il prince perfection non ce lo vedete per caratteristiche...o lo scartate per il costo? 🤔

more_horiz
Io ho visto che il negozio ha le Gamma TNT 2 e anche le Ocho XP: mi sembra che il TNT sia un syn-gut buonissimo e la Ocho un multi sagomato. Quasi quasi, un giro sulla mia Tour 310 lo faccio.....

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Io ho visto che il negozio ha le Gamma TNT 2 e anche le Ocho XP: mi sembra che il TNT sia un syn-gut buonissimo e la Ocho un multi sagomato. Quasi quasi, un giro sulla mia Tour 310 lo faccio.....

Fai un giro e facci sapere...

more_horiz
Moren ha scritto:
E il prince perfection non ce lo vedete per caratteristiche...o lo scartate per il costo? 🤔

Perché? Quanto costa?

more_horiz
Moren ha scritto:

Ho una matassina a casa, feci incetta di corde in periodo di offerte come adesso ...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sui 18€

Penso lo proverò sulla ps.

more_horiz
Pensando al gut power di Starburn (corda eccezionale)costa veramente tanto.

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Moren ha scritto:

Ho una matassina a casa, feci incetta di corde in periodo di offerte come adesso ...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sui 18€

Penso lo proverò sulla ps.

Bèh non è tantissimo... Pensavo peggio.

more_horiz
Pensando che la velocity viene 8€ dov'è l' inghippo a Vs parere? . Io dico la mia: provato spesso la Head, ma non mi ha dato mai un feeling paragonabile ad esempio, al gut di starburn. Parlo proprio di sensibilità: non mi sembra nemmeno un multi...e per tanti aspetti gli preferisco mono morbidi come Fluopower e greenpw.

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Pensando al gut power di Starburn (corda eccezionale)costa veramente tanto.

Ma meno della Prince, 15 euro. Però il miglior rapporto qualità prezzo rimane di Genesis Xplosion 130 (20 incluso spedizione) e String kong Bonobo 130 (13.90 esclusa spedizione).

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Pensando che la velocity viene 8€ dov'è l' inghippo a Vs parere? . Io dico la mia: provato spesso la Head, ma non mi ha dato mai un feeling paragonabile ad esempio, al gut di starburn. Parlo proprio di sensibilità: non mi sembra nemmeno un multi...e per tanti aspetti gli preferisco mono morbidi come Fluopower e greenpw.

Hai centrato il punto. Ogni corda di un certo livello ha un pregio. Anche se  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è d'accordo con me, il tocco che ho con la Fluopower Evo 125 non ce l'ho con nessun altro mono. Poi quando perde tensione non diventa erratico come la Turbo 6. La Gut Power 130 è una corda che fa bene un po' tutto.

more_horiz
questo fine settimana riposo... ho avuto un piccolo fastidio, ho spinto tanto e dopo un lungo stop, prima di farmi male ho iniziato esercizi e stretching con pronosupinazioni utilizzando piccolo peso di 2 kg. Ricomincio dal multifilo la prossima partita...

more_horiz
Signore e Signori buon fine settimana a tutti i Princeomani.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: