[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con quale Multifilo ti sei trovato meglio sulla 100P? Spin a parte, ho il dubbio che su questo telaio duri molto di più un multi rispetto ad un mono. Ovviamente anche se è un 18x20 (però a trama larga) un Multifilo non eccessivamente potente, con uscita di palla veloce, stabile e con buona tenuta di tensione dovrebbe starci bene, giusto? Dopo la partita di sabato mi è rimasto un po' di fastidio da compensazione di qualche colpo in cui ero in ritardo. Ho specificato un multi reattivo ma non molto potente perché di suo, rispetto al modello 2015, spinge di più. Sulla tensione....eh.... Una parola... Sarei propenso alle mie tensioni da "multi", sai a cosa mi riferisco, intendo quasi il massimo consentito se non proprio il massimo. Un 25\24....? La mia paura è non finire come col mono, un'ora e via in sala incordatura. Dalle schede SP non dovrebbe accadere, ma ne ho rotte di corde in gioventù. Ultimamente non le rompo perché non gioco tutti i giorni sennò ero sempre ad incordare. I multi che ho a disposizione sono molti e li conosci tutti, tu cosa consigli (conosci me, le corde ed il telaio)?