Intanto, ti posso dire, che l'ibrido reverse Multifeel / Black code lime, si è dimostrato inadatto per il mio gioco, troppo reattivo, poco il tempo che la palla rimane sul piatto corde e non faccio in tempo a sentirla, l'uscita è troppo rapida, per cui mi sento di consigliarlo a chi ha un gioco aggressivo con buona tecnica di top spin, perchè, a saperlo fare, la palla viaggia e gira parecchio....per me, che copro poco la palla e non so dare giro, non va bene, perchè ho bisogno di rotazione gratuita e corde che aggrappino la palla prima di rilasciarla.............allora si, che prende quel pò di rotazione che do e non mi scappa in lunghezza....visto che ho i 2 spezzoni avanzati, proverò asd alzare le tensioni di 1 chilo e farò 23.5 / 22 con pre-strech del multi, per vedere se la palla esce meno velocemente dal piatto corde.....per il momento, quello che mi da più affidabilità e il reverse Multifeel / Snap, assai progressivo e mi fa sentire bene la palla....buono anche il reverse Multifeel / Hero, che però ha avuto bisogno di 2/3 ore di adattamento ed ha comunque, un'uscita di palla più veloce, anche se resta progressivo abbastanza per i miei gusti.....entrambi a 22.5 / 21