Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSostituzione Pinze EmptySostituzione Pinze

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buongiorno,vorrei chiedere a Eiffel59 o chiunque altro possa avere informazioni sulle pinze a riguardo visto che non c’è nessuna scheda tecnica
Mi servirebbero delle pinze in sostituzione a quelle sulla Protennis 480 plus ormai belle che andate
Dalla traduzione nella descrizione c’è scritto che non sono compatibili per le macchine gamma quindi presumo neanche Protennis ma se avessero gli steli da 12 mm credo non dovrebbero esserci problemi giusto?
Preciso inoltre che siccome sto valutando l’acquisto di una macchina lineare e che nel giro di un paio di mesi dovrei prenderla sarei alla ricerca di buone pinze ma dal prezzo diciamo contenuto............grazie

descriptionSostituzione Pinze EmptyRe: Sostituzione Pinze

more_horiz
Non vanno per le Protennis, visto che non vanno neppure per le Gamma...e per inciso, fanno abbastanza ca**re.

Peraltro spero vivamenteche tu non intenda davvero montare una "roba" del genere su una lineare di qualità.... Shocked

more_horiz
Le macchine Protennis, sono di derivazione Gamma e quindi andrei sul sicuro utilizzando pinze di derivazione Gamma (Gamma,Protennis,Tennispro, Merco etc.). Come hai scritto, le pinze da te segnalate su TennisMan, risultano non compatibili con incordatrici Gamma. Il problema di incompatibilità si verifica, probabilmente, proprio nel diametro degli steli. Quindi ti consiglierei di non comprarle🇳🇴

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non vanno per le Protennis, visto che non vanno neppure per le Gamma...e per inciso, fanno abbastanza ca**re.

Peraltro spero vivamenteche tu non intenda davvero montare una "roba" del genere su una lineare di qualità.... Shocked

no mi servono solo per un paio di mesi in attesa della nuova che gia avrebbe le proprie pinze di qualità superiore

more_horiz
Pinze acquistate e come giustamente ha sottolineato Eiffel59 le ho prese di qualità

Ora mi chiedevo visto che le vecchie sono consumate si potrebbe sostituire la placchetta diamantata magari per tenerle di scorta?
Metto il link dove fanno vedere la sostituzione e il pezzo in vendita anche se trattandosi di tenniswarehouse australia nn credo sia possibile acquistare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Devono essere quelle specifiche per quello specifico modello oppure uno esattamente equivalente.

Non esistono altre soluzioni

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Devono essere quelle specifiche per quello specifico modello oppure uno esattamente equivalente.

Non esistono altre soluzioni

Ma dove si possono reperire per le S2?

more_horiz
Provare a chiedere a Protennis, visto che è pure italiano ed ha un ottimo servizio di assistenza (anche online)?  Suspect

Tel. +39 327 265 2677

more_horiz
Buongiorno e buona domenica
Avrei bisogno di acquistare due pinze fisse per la mia macchina pro tennis incordatrice,qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sito dove acquistare?ho dato un occhiata,protennis le s2 costano 109 ho visto su tennispro sembrano le stesse 99 ci sarebbe qualcosa a meno che non si discosti troppo dalle caratteristiche della pinza s2?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: