Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YPF Project

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
Roby9746
dariuszek75
Marvel64
Mauro67
kingkongy
Gianluca Peddis
GianPds1
Roger75
Cesare
rogermaestro555
pigi
ilnonno
MarcoKi
Milo82
Young.8
xyz
sciaka
giolp
Alessandro
pasky76
Moren
stefano30
Montra
andrea scimiterna
ziku99
Francesco75
Rafael_98
Fabri789
Vicio98
Giulio Marino
Pongista
Alex_Jimbo
baccio7
drichichi
38 partecipanti

descriptionYPF Project - Pagina 2 EmptyYPF Project

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] inserisci un nuovo marchio custom by  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Racchettomani c'è un nuovo regalo nell'uovo di Pasqua  cheers cheers cheers cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYPF Project - Pagina 2 EmptyRe: YPF Project

more_horiz
Ordinata in versione 300 g , 32 , lunghezza standard, ra 62, inerzia 320 incordata. Ora utilizzo head Extreme touch mp, cerco una racchetta abbastanza simile ma più confortevole e meno faticosa (inerzia più bassa e più morbida). Molto curioso di provarla, bel progetto!

more_horiz
Postate recensioni una volta provate...

more_horiz
Giulio Marino ha scritto:
Ordinata in versione 300 g , 32 , lunghezza standard,  ra 62, inerzia 320 incordata. Ora utilizzo head Extreme touch mp,  cerco una racchetta abbastanza simile ma più confortevole e meno faticosa (inerzia più bassa e più morbida). Molto curioso di provarla, bel progetto!

Io credo che proverò la 68... La morbida l'ho già provata in test in anteprima YPF Project - Pagina 2 810504

more_horiz
Puoi darci qualche recensione sulla morbida??

more_horiz
Io sono sostanzialmente in cerca di una 290 grammi leggermente profilata (gioco con Prince Tour 290) nel piatto a ore 3 e 9 diciamo, per avere maggiore stabilità e “pop” all’impatto.
Credo che col giusto custom questa YPF potrebbe fare al caso mio...una roba tipo lunghezza standard, RA 68, bil 32/32,5, peso 287/290 (perché ci aggiungo overgrip e sulla mia Prince ho alleggerito il grip), inerzia max 285 unstrung.
Ho inviato un messaggio dal sito HMA, rispondono?

more_horiz
Si,a me hanno risposto nel giro di 10 minuti

more_horiz
A me tramite whatsapp (cellulare scritto nell'area contattaci del sito hma) ha risposto praticamente subito e con molta disponibilità a tutte le mie domande

more_horiz
Quella che ho io è il penultimo mold, ma sempre molto morbida, potrei dire tipo penultima Extreme ma più maneggevole.
Giusto poco fa ho parlato con Chivilò per farmi preparare un telaio test da fare provare nel circolo che stiamo rifacendo.

more_horiz
Fabri789 ha scritto:
Io sono sostanzialmente in cerca di una 290 grammi leggermente profilata (gioco con Prince Tour 290) nel piatto a ore 3 e 9 diciamo, per avere maggiore stabilità e “pop” all’impatto.
Credo che col giusto custom questa YPF potrebbe fare al caso mio...una roba tipo lunghezza standard, RA 68, bil 32/32,5, peso 287/290 (perché ci aggiungo overgrip e sulla mia Prince ho alleggerito il grip), inerzia max 285 unstrung.
Ho inviato un messaggio dal sito HMA, rispondono?

Praticamente subito  cheers

more_horiz
Quella che ho io è in totale assenza di vibrazioni preparata 305\32 Ra 64 inerzia circa 290. Incordata fluOzone 125 a 23kg.
Una profilata che spinge tanto ma con grazia e senza perdere il controllo. Non ha bisogno di tensioni estreme, è maneggevole nonostante io non gradisca molto i bilanciamenti avanti, e cosa importante non mi dà alcun problema nonostante un mono a 23kg, considerato che il max è stato 23kg con la Molecular Gut 120 meno rigida di un Multifilo.

more_horiz
Il mio vero limite è l’inerzia, col peso posso spingermi anche fino a 295 finita di overgrip, ma non posso superare i 285 punti di inerzia non incordata, considerato che poi ci metto un mono da controllo morbido ma progressivo da 1.25 o meno di calibro. Come bilanciamento non ho particolari problemi, io cerco maneggevolezza altrimenti il rovescio a una mano dopo un po’ non cammina...

more_horiz
Fabri789 ha scritto:
Il mio vero limite è l’inerzia, col peso posso spingermi anche fino a 295 finita di overgrip, ma non posso superare i 285 punti di inerzia non incordata, considerato che poi ci metto un mono da controllo morbido ma progressivo da 1.25 o meno di calibro. Come bilanciamento non ho particolari problemi, io cerco maneggevolezza altrimenti il rovescio a una mano dopo un po’ non cammina...

Puoi tranquillamente parlare con Marco Chivilò, risponde sempre, sicuro.

more_horiz
Io chiederò Spin ed uscita di palla.... Praticamente... Poi ve lo dico... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Presa, aspetto notizie e foto...
Intanto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Si hanno nuove info?? Purtroppo cercando da tutte le parti ancora nessuno ha recensito la nuova ypf.

more_horiz
Appena ho novità vi faccio sapere. Sono in contatto diretto con loro ed ho seguito il progetto da quando Gabriele Medri mi ha dato notizia. In questi giorni Davide Mondini dovrebbe recensire la 100S.

more_horiz
Ahhh perfetto, sono molto incuriosito.

more_horiz
Io l'ho ordinata per testarla e per farla testare ai miei amici 3a alta del mio circolo e dei circoli vicini. Dovrebbe essere una Extreme più maneggevole a fronte di un'inerzia maggiore poiché come dice Medri è importante dove metti i pesi.
Ti darò anche le mie impressioni da scarsone (però ti posso sicuramente dare l'impressione sulle mie articolazioni).
E buona Pasqua...

more_horiz
Io penso 0.5 cm più lunga, 300g nuda e ra 62,l'idea è quella di fare una pure aero più morbida. Buona Pasqua anche a te ☺🕊

more_horiz
Io aspetto anche un eventuale 98 YPF Project - Pagina 2 810504

more_horiz
Credo che sarà prevista 😁

more_horiz
Io con le stesse specifiche delle Mantis. Sono preparate tutte da Marco Chivilò  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e Gabriele Medri  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

more_horiz
Vicio98 ha scritto:
Credo che sarà prevista 😁

Dici? 🧐 YPF Project - Pagina 2 810504

more_horiz
Spero di sì 😁💪

more_horiz
Diciamo che non sono ancora autorizzato a parlare.... Attendo il permesso...

more_horiz
boh, secondo me è troppo profilata...
così c'è già la donnay formula 100. o la beast.
sicuramente applausoni per il prezzo di una racchetta custom
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: