ALERT ALERT; bisogno di consiglio urgente, se potete, amici princeomani... Ho in casa le Prince che vedete nel profilo, ma della linea Tour cercavo/cerco una racchetta più "consistente" rispetto alle 290 O3 (+6gr)..non so come dire, a volte le trovo un po' vuote/scariche (hanno gli O ports, in effetti...)..Allora mi son fatto dare in prova la 310 normale: mi avevano detto che l' avrebbero incordata con una rocket, è arrivata con poly tour 1.30 a 22/21 Kg. Provata 2h..esito: il telaio mi ha fatto pensare sin fai primi colpi che preferivo quell' impatto, più pieno rispetto alle Heritage...
Ma, c' è un MA bello grosso..Dopo 1h 30' circa mi è iniziato a venire un
fastidio all' avambraccio. Ho mollato la Tour 310 e fatto gli ultimi 40' metà con Beast 100 e metà con Heritage:
fastidio sparito.
Allora mi/vi chiedo: il fastidio è imputabile con probabilità alle corde errate o..? (Mai avuto nulla di simile, ed uso pure la Phantom 310 gr).
Altra cosa: posto che cerco un
telaio che mi dia velocità di uscita, e, in combinato con le corde giuste, mi dia la possibilità di giocare di tocco, anche...è forse più adatta la 100P (ci ho pensato il giorno in cui ho prenotato la 100..
.): mi aveva "intimorito" lo schema 18x20 mai provato...Ho pensato adesso che anche i "soli" 5 gr in meno forse mi possono essere d' aiuto?
Grazie a chi vorrà darmi una mano..
Nel frattempo settimana prossima riprovo la Tour 100 con le corde corrette segnalatemi da Mario.