Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConfronto per acquisto incordatrice lineari  EmptyConfronto per acquisto incordatrice lineari

more_horiz
Salve a tutti,vorrei fare se così si può dire il grande salto e utilizzare un’incordatrice elettronica lineare per sostituire la mia rotativa
Vorrei avere un parere da chi ne sa  più di me,vedi Eiffel59,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e chiunque altro voglia intervenire riguardo le seguenti macchine
Gamma 8900 els
Prince 6000
Babolat Sensor expert
Valuterei anche altre macchine ma per ora queste sono quelle che riuscirei a trovare(forse)

descriptionConfronto per acquisto incordatrice lineari  EmptyRe: Confronto per acquisto incordatrice lineari

more_horiz
Prince 6000, non fosse altro per il fatto di essere fabbricate da Toyo Zouki, il migliore al mondo per qualità.

Le altre sono buone macchine ma non reggono volumi importanti.

descriptionConfronto per acquisto incordatrice lineari  EmptyRe: Confronto per acquisto incordatrice lineari

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prince 6000, non fosse altro per il fatto di essere fabbricate da Toyo Zouki, il migliore al mondo per qualità.

Le altre sono buone macchine ma non reggono volumi importanti.

Quindi Prince la migliore,mentre le altre due sono diciamo equivalenti o è preferibile una sull’altra?

more_horiz
nessuna delle due mi piace particolarmente, ma "se proprio" la Babolat, anche se ha un piatto del caxxo... Twisted Evil

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
nessuna delle due mi piace particolarmente, ma "se proprio" la Babolat, anche se ha un piatto del caxxo... Twisted Evil

ma nn ti piacciono per difetti evidenti o altro?
A me servirebbero per 7-800 incordature l’anno.......tra l’altro mi sono trovato in questa situazione diciamo senza rendermene conto nel senso che ero curioso di incordarmi le racchette poi vari eventi hanno fatto si che diversi “giocatori” mi cercassero per incordare........quindi a questo punto vorrei dare se così si può dire un servizio migliore

more_horiz
Per la Sensor Expert se ne è già parlato estensivamente nel Forum ma sostanzialmente il piatto portapinze.

La Gamma scalda un filo troppo e non ha la stessa precisione anche solo della sorella maggiore.

Per 7-800 telai l'anno posson anche andare, e pure per il doppio.
Quasi...

Però se il costo della Prince è simile, non c'0è paragone.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per la Sensor Expert se ne è già parlato estensivamente nel Forum ma sostanzialmente il piatto portapinze.

La Gamma scalda un filo troppo e non ha la stessa precisione anche solo della sorella maggiore.

Per 7-800 telai l'anno posson anche andare, e pure per il doppio.
Quasi...

Però se il costo della Prince è simile, non c'0è paragone.

Quindi tanto per capire,presumo che la gamma els 8900 attuale sia di livello inferiore alla 8800 di cui mi sembra parlavi in un post del 2014 menzionandola in un’ipotetica classifica tra le migliori macchine,ovviamente di quell’anno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: