Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower level della wilson prostaff  100, dove sbaglio? Emptypower level della wilson prostaff 100, dove sbaglio?

more_horiz
Applicando la formula scritta sul forum da Eiffel tempo fa mi viene che la suddetta racchetta abbia 2470 come level power! è mai possibile? in genere non viene considerata una racchetta potente, chi mi sa spiegare la questione?

descriptionpower level della wilson prostaff  100, dove sbaglio? EmptyRe: power level della wilson prostaff 100, dove sbaglio?

more_horiz
Innanzitutto bisognerebbe vedere di "quale" PS100 stiamo parlando...e poi come già spiegato la prima delle due formule è quella relativa al power level intrinseco del telaio..ergo senza corde.
Se  poi lo fai con i dati di TW, già non proprio precisissimi e comunque relativi alla racchetta incordata non si sa bene con cosa.... Rolling Eyes 

Comunque, se ci riferiamo alla 100L, il PL ponderato è 1948 Wink

descriptionpower level della wilson prostaff  100, dove sbaglio? EmptyRe: power level della wilson prostaff 100, dove sbaglio?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Innanzitutto bisognerebbe vedere di "quale" PS100 stiamo parlando...e poi come già spiegato la prima delle due formule è quella relativa al power level intrinseco del telaio..ergo senza corde.
Se  poi lo fai con i dati di TW, già non proprio precisissimi e comunque relativi alla racchetta incordata non si sa bene con cosa.... Rolling Eyes 

Comunque, se ci riferiamo alla 100L, il PL ponderato è 1948 Wink



p.s. 100 blx modello credo 2012, si i dati erano di tw 304 x 100 x 65 x 1,25/1000 = 2470
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere