Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio - Consiglio corde Wilson balde v7 16x19 EmptyConsiglio corde Wilson balde v7 16x19

more_horiz

Ciao a tutti,
volevo chiedevi un consiglio.
Gioco con Blade 98 16x19 v7. Ho sempre avuto Blade 98 ormai da 12 anni circa. Sono 3.2 rovescio a una mano, gioco molto in spinta da fondo. Diritto e rovescio abbastanza arrotato. Ho sempre usato black code 1.24 23kg 2 nodi. Non mi sono mai messo a provare altre corde ma volevo chiedervi un consiglio, anche se mi trovo bene, su un’altro tipo di corda che potrebbe essere più performante. Magari un paio di dritte così quest’anno se ci sono pochi tornei provo qualcosina. Mi ispiravano Luxilon 4g ho letto sono buone però boh. ????
Grazie mille,
Andrea

Ps: ho provato a cercare nell’indice ma non trovato argomento corde Blade v7 16x19. Magari non ho visto bene😰

descriptionconsiglio - Consiglio corde Wilson balde v7 16x19 EmptyRe: Consiglio corde Wilson balde v7 16x19

more_horiz
Ciao, prova nella discussione qui sotto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionconsiglio - Consiglio corde Wilson balde v7 16x19 EmptyRe: Consiglio corde Wilson balde v7 16x19

more_horiz
La 4G in più ti danno potenza tenuta di tensione e stabilità, pari spin (discreto ma nulla di più) ma confort minimo oltre i 22 kg.

more_horiz
Grazie Eiffel59.
Ultima domanda poi non stresso più.
Che ne dici se provo alu power rough ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: