Buongiorno.....
acquistata la blade tour vorrei dei consigli su come incordarla......
pensavo alle x-one a 24 (tutte uguali??) cal. 1.24
o alle ngr2 sempre a 24... cal. 1,24
grazie a tutti.....
pippoiaco ha scritto:Non si può dire che è un ottima incordatura ma io vado a rispondere anche a quello che LUI a scritto.....poi con quella il "braccio" conta a dismisura.... il fullbed Alu Fluoro e molto più "generico" ci giocano bene un pò tutti.....Come ibrido..io proverei, visto il piatto 93 ed il peso, un reverse alla Roger (non è farina del mio sacco...me l'ha consigliato Mario (Eiffel)..con risultati incredibili...), con l'nrg2 sulle verticali a 22 (corda mooolto reattiva:nw-t docet...) ed un buon monofilo 'tosto' non sagomato sulle orizzontali a 21 che limiti l'esuberanza delle nrg2...Calibri rigorosamente sottili..Io mi ci sono trovato da dio!!!
nw-t ha scritto:pippoiaco ha scritto:Non si può dire che è un ottima incordatura ma io vado a rispondere anche a quello che LUI a scritto.....poi con quella il "braccio" conta a dismisura.... il fullbed Alu Fluoro e molto più "generico" ci giocano bene un pò tutti.....Come ibrido..io proverei, visto il piatto 93 ed il peso, un reverse alla Roger (non è farina del mio sacco...me l'ha consigliato Mario (Eiffel)..con risultati incredibili...), con l'nrg2 sulle verticali a 22 (corda mooolto reattiva:nw-t docet...) ed un buon monofilo 'tosto' non sagomato sulle orizzontali a 21 che limiti l'esuberanza delle nrg2...Calibri rigorosamente sottili..Io mi ci sono trovato da dio!!!
Rafter ha scritto:Se vuoi fare un ibridi sul piatto da 93 18x20 nel mercatino ho della Luxilon Timo da 1,22 sono meno rognose delle Alu e hanno più tocco... con queste puoi abbinare tutti i multi che vuoi la risposta in gioco farà sempre buonissima...
dimmi che mono monteresti sull'ibrido.......
calibri piccoli intenti 1,18 ???
Rafter ha scritto:
dimmi che mono monteresti sull'ibrido.......
calibri piccoli intenti 1,18 ???