preferite giocare con il grip di cuoio o con quello sintetico? usate solo il grip o mettete anche l'overgrip?? ringrazio anticipatamente per la collaborazione e se avete voglia indicate anche la motivazione..
Gulfa ha scritto:a ma nn piace proprio quella sensazione i morbidezza dei grip sintetici!
thedriller ha scritto:bhè almeno che tu non abbia una morsa al posto della mano direi che è la stessa identica cosa... quindi non mi farei di questi problemi...anche perchè se usi l'overgrip non lo tieni così a lungo da "sformarlo"..
thedriller ha scritto:Gulfa ha scritto:a ma nn piace proprio quella sensazione i morbidezza dei grip sintetici!
bhè però i sintetici in estate e con la mano parecchio sudata fanno il loro sporco lavoro..no?
Gulfa ha scritto:thedriller ha scritto:Gulfa ha scritto:a ma nn piace proprio quella sensazione i morbidezza dei grip sintetici!
bhè però i sintetici in estate e con la mano parecchio sudata fanno il loro sporco lavoro..no?
io lo sporco lavoro lo faccio fare agli over...
thedriller ha scritto:io personalemte ho giocato per un pò con il solo grip di cuoio ma ho dovuto abbandonare perchè le mia mani eano diventate parecchio callose.. quindi overgrip wilson che trovo magnifico..
Hammer72 ha scritto:thedriller ha scritto:io personalemte ho giocato per un pò con il solo grip di cuoio ma ho dovuto abbandonare perchè le mia mani eano diventate parecchio callose.. quindi overgrip wilson che trovo magnifico..
io esattamente come te , anche quelli di babolat VS o pro team mi piaccion molto , poi prendo colori sgargianti che piaccion sempre a tutti
thedriller ha scritto: