Ciao le head youtek fanno tutte schifo come sento spesso nel forum oppure qualcosa di buono ce??? Ad esempio io ho una microgel extreme mp no teflon la youtek e peggio qualitativamente???
magazzie ha scritto:Se hai posto ne ho una da vendere nuova da scartare... 130 spedita.la speed mp 16x19 è favolosa! Ne ho ravanate ben 4 in giro per non rischiare di rimanere senza, visto che mi devono durare almeno 10 anni,.......eh eh eh
magazzie ha scritto:la speed mp 16x19 è favolosa! Ne ho ravanate ben 4 in giro per non rischiare di rimanere senza, visto che mi devono durare almeno 10 anni,.......eh eh eh
giorgio alternini ha scritto:Non avranno mica cambiato racchetta anche loro.... Si scherza... ci stà che come te anche loro si siano migliorati nel gioco e siano meno fallosi di te, così da portare a casa la partita.sara ma la radical pro e la miglior racchetta che io ho avuto poi ho preso la prestige pro e come sensazioni di gioco non ci sono paragoni( meglio la prestige) ma poi mi sono ,come al solito ,venuti mille dubbi.
come mai adesso che sento meglio i colpi e mi sembra di giocare con piu efficacia perdo clamorosamente da gente che prima non perdevo? non credo che sia dovuta ad un fisiologico adattamento visto che ho fatto 2 tornei e vari allenamenti cambiando anche corde e tensione.
Eiffel59 ha scritto:Azz... Mario mi stai leggendo il pensiero a distanza... Io credo che se la facevano 310 grammi e quindi ancira + stabile tante K Blade 98 non sarebbero state vendute......Come già ho detto svariate volte, sono telai molto mirati..e sottolineo il molto. Mentre il vecchio stampo era ed è un universale con grandi possibilità di custom, in questa si è scelto fin da subito un indirizzo specifico: picchiatori di piatto da fondo. Se non dai rotazioni e centri bene e costantemente lo sweetspot (peraltro esageratamente piccolo rispetto all'ovale) è un buon attrezzo..però manca un po' di peso ed è troppo flessibile per essere "definitivo".
Insomma...se la scelta era quella di fare un telaio di un certo tipo, potevano andare fino in fondo, e produrlo da 310grammi. Sarebbe rimasto gestibile anche a livelli più bassi ma più soddisfacente in resa complessiva...
pasfish ha scritto:magazzie ha scritto:la speed mp 16x19 è favolosa! Ne ho ravanate ben 4 in giro per non rischiare di rimanere senza, visto che mi devono durare almeno 10 anni,.......eh eh eh
bella racchetta sicuramente...io ho venduto le mie tre questa settimana..troppo rigide e troppo scarse nei materiali di costruzione...considera che ho un braccio strappato all'agricoltura e che nn ha mai avuto problemi,e che da under 12 giocavo gia con la babo pure control da 320 gr seza corde...le speed mi hanno fatto passare un anno dal punto di vista tennistico di mXXXX....nn avevo un tendine del braccio o della spalla che nn si era infiammato...per me youtek bocciata...flop totale...uniche che mi sono piaciute le prestige le radical hanno tenuto solo il nome di queste....le extreme nn so perche nn ho provato...
nw-t ha scritto:magazzie ha scritto:Se hai posto ne ho una da vendere nuova da scartare... 130 spedita.la speed mp 16x19 è favolosa! Ne ho ravanate ben 4 in giro per non rischiare di rimanere senza, visto che mi devono durare almeno 10 anni,.......eh eh eh