Che corde consigliate per questa prince, che dia spinta ma non dia noia al braccio e che tensione
Eiffel59 ha scritto:Veramente sono tutti mono, ed abbastanza morbidi.
Vuoi davvero montare un full multi su un 100" 16x18 da 305 grammi ed oltre 320 di inerzia?
Eiffel59 ha scritto:Considera che il 90% delle mie risposte sono "ad personam" ovvero basate su tipo di gioco/livello del giocatore ed ovviamente sul telaio.
Non è che la Velocity non ci vada "tout court", però non va per le richieste dell'utente in questione.
Che continua a non capire , vedi post in altri thread, che le corde fatte come le vorrebbe lui (e molti altri) non esistono, e forse non esisteranno mai.
Cosa che in verità è già stata detta e ripetuta più volte a centinaia di richieste simili...
RobP7 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Provata ieri con head Velocity 130 24/23 4 nodi.. bè che dire comfort 10 (ed era quello l'obiettivo), feeling immediato su back e smorzate mentre gli altri colpi devo abituarmi (credo a causa del peso maggiore rispetto alla racchetta che uso). Comunque contentissimo, forse in futuro proverò un mono morbido ma per adesso va bene così!
Un grande ringraziamento a Eiffel59 e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per i consigli diretti e indiretti che hanno scritto sul forum
drichichi ha scritto:RobP7 ha scritto:
Provata ieri con head Velocity 130 24/23 4 nodi.. bè che dire comfort 10 (ed era quello l'obiettivo), feeling immediato su back e smorzate mentre gli altri colpi devo abituarmi (credo a causa del peso maggiore rispetto alla racchetta che uso). Comunque contentissimo, forse in futuro proverò un mono morbido ma per adesso va bene così!
Un grande ringraziamento a Eiffel59 e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per i consigli diretti e indiretti che hanno scritto sul forum
È bellissima... Ma non quanto la mia 93P
RobP7 ha scritto:drichichi ha scritto:RobP7 ha scritto:
È bellissima... Ma non quanto la mia 93P
io non prenderei una palla con un 93"!
Eiffel59 ha scritto:Non capisco chi possa averti consigliato una scelta così poco sensata, quasi più di quella di una corda da controllo (RPN Rough) su un telaio da controllo.
Nessuna di quelle può essere definita una "miglior scelta" con le tue pretese, al limite la Black Code può essere meno peggio delle altre )a non più di 22 kg 4 nodi, meglio se 22/21) anche se la potenza non è certo eccelsa e la tenuta di tensione fa ca**re...
Una sagomata da spin abbastanza potente come una Solinco Tour Bite Soft 125 potrebbe essere una scelta logica per resa, al limite sacrificando leggermente la durata.
Al caso, /4 nodi (obbligatori).
MBell ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non capisco chi possa averti consigliato una scelta così poco sensata, quasi più di quella di una corda da controllo (RPN Rough) su un telaio da controllo.
Nessuna di quelle può essere definita una "miglior scelta" con le tue pretese, al limite la Black Code può essere meno peggio delle altre )a non più di 22 kg 4 nodi, meglio se 22/21) anche se la potenza non è certo eccelsa e la tenuta di tensione fa ca**re...
Una sagomata da spin abbastanza potente come una Solinco Tour Bite Soft 125 potrebbe essere una scelta logica per resa, al limite sacrificando leggermente la durata.
Al caso, /4 nodi (obbligatori).
Grazie Eiffel. Convinto che il telaio, tra i vari che possiedo, sará la mia prima scelta nelle partite che contano in quanto maneggevole ma abbastanza solido, ne ho comprato un’altro e incordato con rpm power 1.25 21/20 4 nodi come da te consigliato su altro post. Proveró l’altra gemella con tour bite 1.25 (versione soft non disponibile). Puó la versione non soft andare a 22/21 o scendo anche li 21/20? Cerco soprattutto profonditá e uscita di palla, avere le rotazioni necessarie a superare la rete e scendere, precisione direzionale ne ho abbastanza ma pecco di profonditá. Grazie comunque.