Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlluvione  Vicenza e Circoli Tennis EmptyAlluvione Vicenza e Circoli Tennis

more_horiz
Ciao a tutti, da vicentino molto fortunato non avendo riportato danno alcuno dalla recentissima alluvione che ha flagellato la mia città mi rivolgo agli altri vicentini del forum per avere notizie sui vostri circoli. Quali si sono salvati? quali nelle peggiori condizioni? io posso parlare per il circolo che frequento abitualmente, il country club vicenza per dire, con un sospiro di sollievo, che è rimato immune all'acqua. I campi in sintetico sono già praticabili da ieri, il bar spogliatoi e altre strutture (ristorante) sono rimasti "all'asciutto", solo due campi in terra hanno avuto qualche infiltrazione di pochi centimetri d'acqua (e pare verranno ripristinati in giornata), ma per fortuna visto quanto successo (garage interamente allagati, primi piani di abitazioni in centro città sommersi) è un mezzo miracolo. Ovviamente mi sento vicino a tutti i miei concittadini che hanno subito ingenti danni e tale thread vuole essere non un modo per dimenticarsi superficialmente di loro, bensì un modo per cercare di tornare quanto prima alla "normalità".

descriptionAlluvione  Vicenza e Circoli Tennis EmptyRe: Alluvione Vicenza e Circoli Tennis

more_horiz
Dove gioco io TennisClubSantorso, niente di particolare da segnalare tanto paltano per raggiungere i campi ma non è niente rispetto a quello che ho visto verso Caldogno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: