Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCircoli tennis Roma EmptyCircoli tennis Roma

more_horiz
Salve ragazzi,

vi scrivo poiché vorrei da voi consigli per quanto concerne un buon circolo tennis a Roma dove diventare socio. Ho avuto esperienze al Garden, Le Mura e al Tennis Roma (San Giovanni). Ora vorrei proprio fare anche vita di circolo, quindi ne vorrei uno ben frequentato (tanta gente) dove si possa fare amicizia e giocare spesso con avversari diversi. Cosa mi consigliate? Io sono propenso per il Tennis Roma, però la struttura non è grande e non so quando sia frequentato. Grazie a tutti! Smile

descriptionCircoli tennis Roma EmptyRe: Circoli tennis Roma

more_horiz
Ciao,
sicuramente i circoli migliori qui a Roma sono il Forum, i Parioli ma anche circoli minori, come per esempio Casetta Bianca e tanti altri. Sicuramente il Forum è molto popolato e per fare amicizia e conoscenza direi che è perfetto, l'unica cosa è che non so se sei di zona...

more_horiz
Ciao,
sicuramente i circoli migliori qui a Roma sono il Forum, i Parioli ma anche circoli minori, come per esempio Casetta Bianca e tanti altri. Sicuramente il Forum è molto popolato e per fare amicizia e conoscenza direi che è perfetto, l'unica cosa è che non so se sei di zona...

more_horiz
infatti, dicci che zona preferisci?

Martina che lo scorso anno era con Omero/Simone?

more_horiz
io sono in zona san giovanni! Ringrazio per le risposte..comunque, sono disposto a muovermi! Il forum però è un po' lontanuccio Very Happy

more_horiz
Frantz ha scritto:
infatti, dicci che zona preferisci?

Martina che lo scorso anno era con Omero/Simone?

Io non ho frequentato nessuno dei circoli di cui ho parlato anche se ammetto che l'idea del Forum mi piace molto... Smile

more_horiz
ma quelli più "economici" quali sono?
e ce n è qualcuno con dei campi coperti? sennò mezzo inverno è buttato ogni volta Evil or Very Mad

more_horiz
il nomentano e il panda hanno campi coperti

more_horiz
annola ha scritto:
il nomentano e il panda hanno campi coperti

Ma sopratutto il Nomentano veramente poco convenienti...

more_horiz
ciao, io sono appena diventato socio del Forty Love sport centers. I campi li hanno fatti tutti nuovi, il posto è incantevole pensate che parliamo di 135000 mq di estensione. Ho parlato con il presidente, Massimiliano, e mi ha fatto vedere che oltre ai campi in terra rossa e quelli in veloce (consegnati l'altro giorno) a breve (dice fine novembre) i campi coperti saranno due. Su facebook ci sono i prezzi ( con 500 euro si gioca fino al dicembre 2013) quando vuoi. inoltre il prossimo anno sono in agenda altri 4 campi da tennis ( alla fine saranno 11) di cui 1 sarà un centrale con 1000 posti a sedere con tribuna. Il 10 novembre ci sarà un evento "la castagnaccia" che è un torneo formula PIA per giocare e conoscere altra gente. E già sono tanti. Secondo me vale la pena di andare a vedere di che si tratta per tanti motivi.....

more_horiz
gian_82 ha scritto:
ciao, io sono appena diventato socio del . I campi li hanno fatti tutti nuovi, il posto è incantevole pensate che parliamo di 135000 mq di estensione. Ho parlato con il presidente, Massimiliano, e mi ha fatto vedere che oltre ai campi in terra rossa e quelli in veloce (consegnati l'altro giorno) a breve (dice fine novembre) i campi coperti saranno due. Su facebook ci sono i prezzi ( con 500 euro si gioca fino al dicembre 2013) quando vuoi. inoltre il prossimo anno sono in agenda altri 4 campi da tennis ( alla fine saranno 11) di cui 1 sarà un centrale con 1000 posti a sedere con tribuna. Il 10 novembre ci sarà un evento "la castagnaccia" che è un torneo formula PIA per giocare e conoscere altra gente. E già sono tanti. Secondo me vale la pena di andare a vedere di che si tratta per tanti motivi.....

"Gian...." ti stai scatenando. Vedo che oggi i romani hanno tutti voglia di giocare.

Dovrei rispondere in un altro post, ma lo faccio quà perchè vorrei chiederti dov'è il "Forty Love sport centers"?

Un consiglio a tutti: sarebbe opportuno che già nel profilo lasciaste il vostro livello di gioco magari ITR ovvero classifica FIT.

Ti stavo rispondendo di voler giocare con te, ma non avevo capito che eri/sei un II cat.

Un cirolo buono a S.Giovanni è il Tennis Roma, (soprattutto la manutenzione dei campi) costoso e un tantino "spocchiosetto"

more_horiz
Ciao elio, io come livello di gioco sono un 3.5/3.4. quando giocavo facevo la serie C. oggi mi diverto a giocare (vorrei fare qualche torneo e penso di farli a breve ). Il club forty love sport centers si trova a 3km dall'uscita Nomentana del GRA in direzione Mentana ( precisamente a via fratelli maristi )

more_horiz
Grazie.

Troppo lontano (da S. Giovanni)

more_horiz
https://www.passionetennis.com/t20944-apertura-nuovo-club-forty-love-sport-centers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: