Premetto che ho inviato questo messaggio alla sezione FC Babolat ma non ho avuto alcun riscontro. Sono un giocatore abbastanza over con ITR 3-3,5 . Per caso ho ripreso in mano la mia vecchia Head TiS6 che avevo portato a 280 gr. e ho riscoperto una bella spinta (effetto fionda ?) e tutto più morbido. Qualche colpo in più mi scappa ma è senz’altro molto confortevole e piacevole nell’impatto. Da due anni gioco con la Babolat PD107 che è comunque OS ma non ha spinta né comfort della mia vecchia racchetta. Allora chiedo quale incordatura e cosa altro posso cambiare alla mia attuale che uso da due anni e di cui non conosco il tipo di corde né la tensione in modo dar avere un poco più di spinta e comfort ?
Quale racchetta nuova mi consigliate? Sto pian pianino migliorando il mio gioco seguendo i tanti video che trovo su youtube e sto ancora lottando con il timing nella pronazione del servizio. Grazie anticipate se mi potrete dare qualche consiglio. Ale44
Quale racchetta nuova mi consigliate? Sto pian pianino migliorando il mio gioco seguendo i tanti video che trovo su youtube e sto ancora lottando con il timing nella pronazione del servizio. Grazie anticipate se mi potrete dare qualche consiglio. Ale44