Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta confortevole a 60 anni EmptyRacchetta confortevole a 60 anni

more_horiz
Salve, la racchetta non serve a me, devo regalarla a mio padre per i suoi 60 anni. Non gioca molto a tennis ultimamente ma vorrebbe riprendere.
Come caratteristiche... beh, gioca principalmente di piatto da fondo campo, dubito sappia cosa sia il top spin.
Cercavo una racchetta soprattutto confortevole al braccio dato che la sua intenzione sembra quella di iniziare a rigiocare con una certa continuità.

Io sono un possessore di una splendida Head Microgel Radical MP con la quale mi trovo benissimo, ma in giro non si trova, solo le YouTek che ho provato per diversi mesi ma non ho apprezzato.
Cosa mi consigliate? Io per me avevo adocchiato la Prince Exo 3 e la Dunlop Biometric 300 Tour, ma non so se si adattano a lui.
Attendo fiducioso vostre indicazioni.

Grazie.

descriptionRacchetta confortevole a 60 anni EmptyRe: Racchetta confortevole a 60 anni

more_horiz
Ma cerca una racchetta "padellone" o un piatto più normale? Ci sono 60enni e 60enni Smile

descriptionRacchetta confortevole a 60 anni EmptyRe: Racchetta confortevole a 60 anni

more_horiz
Ti consiglio assolutamente una racchetta con rigidità inferiore a 60 RA, in modo da preservarlo da problemi articolari e muscolari, per il resto dipende da come gioca...

Se vedi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi impostare vari parametri tra cui la rigidità: inserisci min 40 e max 60 e poi scegli tra quelle filtrate...

descriptionRacchetta confortevole a 60 anni EmptyRe: Racchetta confortevole a 60 anni

more_horiz
Head youtek radical os
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere