Ciao a tutti. Sto cercando la corda ideale per la Wilson Pro staff autograph. Prima usavo la versione da 315 g. Mi sono trovato benissimo passando alla autograph, malgrado tutti me la sconsigliassero. Anche i risultati, oltre alle sensazioni, sono subito migliorati, anche perché la racchetta mi "costringe" ad attaccare sempre, anche da fondo campo. Tuttavia vorrei valorizzare al massimo l'attrezzo e sono certo che esistono soluzioni migliori di quelle che ho finora adottato per le corde . Finora ho usato Head Links tour con tensione 21-20 ( bene controllo e spin, ma bisogna spingere molto per fare viaggiare la palla e non valorizzano i colpi piatti) e un ibrido reverse con Hawk e velocity con tensione 22/22 ( la palla viaggia che è una bellezza, ma controllo, feeling e spin sono sacrificati e in certe fasi "emotive" dei match tutto ciò non aiuta). Cerco una soluzione che mi lasci la spinta ma mi consenta anche di avere più feeling e spin rispetto all'ibrido che sto utilizzando. Ovviamente cerco una soluzione economicamente possibile, ovvero una incordatura che possa durare una dozzina di ore a costi accettabili. Ringrazio anticipatamente