Buongiorno, oggi prima ora con la racca in oggetto, incordata dal buon eiffel con rpm power 1,25 a 20 Kg. Prime impressioni, per un giudizio ponderato ci vorrà ben altro tempo. La prima sensazione è di una goduria estrema, perché rigirarsi quel telaio così sottile, così ben fatto al tatto e alla vista, e, diciamolo pure, esteticamente bellissimo come PJ con quel blu/grigio, fa partire col piede giusto. In campo una racca molto "ubbidiente", ti permette di muovere il gioco e piazzare la palla nel mezzo metro di campo che hai puntato. Non fornisce potenza gratuita, si deve lavorare bene tecnicamente e di gambe. Lo slice di rovescio è una vera lama, viaggia teso e basso e corto o profondo secondo i desideri. Dopo 40' ero abbastanza stanco, ma non so quanto dipendesse da una mia giornata storta come energie, e quanto da uno sforzo sicuramente superiore rispetto a Tour e Beast. A rete la rivelazione: un vero muro, chiude le voleè, se non si è proprio negati, praticamente da sola. Idem per il gioco di fino che spesso mi piace praticare nella "terra di nessuno".
La prima solida, ma punta di velocità più bassa rispetto agli altri 2 prince citati (chiedo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], un peso in punta aiuta o rischio di appesantirla troppo?); la seconda slice viene molto naturale. Per @Luchino67 : per come ti ho visto giocare, te la vedrei cucita addosso. Batti/colpisci e scendi: perfetta.
P.s.: una considerazione a latere, che non c' entra con la Phanto. Accanto a noi (2 scarsoni, livello tra 4.3 io e più basso l' altro) c' erano due 3.2 che si allenavano..Vedendoli mi è venuto da pensare a quanti amatori ho visto tra il 2016 e il 2019 in giro per i campi: saranno stati un 250/300 almeno: per l' 80% di questi andrebbe perfettamente una Tour O3 100 290 gr custom, per un 15% la Beast e i pochi restanti sono un' eccezione.
La prima solida, ma punta di velocità più bassa rispetto agli altri 2 prince citati (chiedo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], un peso in punta aiuta o rischio di appesantirla troppo?); la seconda slice viene molto naturale. Per @Luchino67 : per come ti ho visto giocare, te la vedrei cucita addosso. Batti/colpisci e scendi: perfetta.
P.s.: una considerazione a latere, che non c' entra con la Phanto. Accanto a noi (2 scarsoni, livello tra 4.3 io e più basso l' altro) c' erano due 3.2 che si allenavano..Vedendoli mi è venuto da pensare a quanti amatori ho visto tra il 2016 e il 2019 in giro per i campi: saranno stati un 250/300 almeno: per l' 80% di questi andrebbe perfettamente una Tour O3 100 290 gr custom, per un 15% la Beast e i pochi restanti sono un' eccezione.