Quando sfidi un giocatore a una partita, hai la possibilità di selezionare uno dei due seguenti tipi di incontro:

  • Un set secco : questa partita viene giocata in un solo SET. Il vincitore della partita è il giocatore che vince il SET-1. Normalmente le partite Un-set-secco possono essere giocate in meno di un'ora , quindi ti consigliamo di selezionare questo formato se prenoti il tuo campo per un'ora soltanto.
  • Al meglio dei 3 set (SET 3 = tie break lungo): questa partita viene giocata al meglio di 3 set , essendo il terzo set un tie break lungo a 10 punti. Il vincitore è il giocatore che vince due set su tre. Il terzo set è un super tie-break. Se i giocatori arrivano al terzo set, il vincitore del SET-3 (e vincitore dell'incontro) è il tennista che arriva per primo a 10 punti (o di più) con almeno 2 punti di vantaggio sull'avversario (ad esempio, risultati accettabili del terzo set sono: 10-0 ..., 10-5 ..., 10-8, 11-9, 12-10, 13-11, ecc.). Questo tipo di partita normalmente si gioca in meno di due ore, quindi ti consigliamo di selezionare questo formato se prenoti il campo per due ore.

Le partite di Tenniscall devono essere giocate su un campo di dimensioni normali (qualsiasi superficie). Prima della partita, i giocatori dovrebbero discutere e concordare il luogo la data e l'ora dell'incontro, nonché altri dettagli se necessario (palline, ecc). Per facilitare la comunicazione tra i giocatori, TennisCall fornisce un sistema di messaggistica privato e una funzione di commento su ogni pagina di incontro.