drichichi ha scritto:Però considera pure che butti altri 7gr sul piatto corde quindi aumenti bilanciamento in avanti e inerzia.
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Però considera pure che butti altri 7gr sul piatto corde quindi aumenti bilanciamento in avanti e inerzia.
Ah, perché 12 mt di budello pesano di più rispetto ai mono/multi moderni..OK...allora mi sa che è meglio lasciar perdere..310 gr son già abbastanza, e più che altro son bilanciati verso il manico. Mi sa che quando cambio metto la FLP e poi mi procuro una GP x provarla.
Luchino 67 ha scritto:L'ho provataaaaaa Dopo aver convinto un compagno di circolo a convertirsi a Prince, dopo avergli fatto provare la Tour 310 O3, lui ha scelto la Phantom.....
Nonostante fosse incordata con Tour Bite soft dal sito presso il quale l'ha acquistata e piuttosto lenta di tensione ( a mia stima sui 18 kg se non meno ) mi è piaciuta molto: stabilità e maneggevolezza ad alti livelli...a mio parere polarizzata perfettamente, tanto da sembrare quasi bilanciata verso la testa.....Servizio e back di rovescio i 2 colpi che più mi hanno impressionato, mentre nei colpi da fondo, il controllo era precario per via delle corde troppo lente ma........quando ho provato ad anticipare quasi al limite del controbalzo, ho avuto ottime sensazioni per via del fatto che, pur senza dare potenza ma appoggiandomi alla palla avversaria, ho fatto vincenti diretti per via della grande precisione che offre, anche se rischiavo molto perchè passavo veramente appena sopra la rete....
Con incordatura adeguata, racchetta di notevole spessore ( si fa per dire, visto che è sottilissima)
Luchino 67 ha scritto:Ad occhio, sembra quasi il calibro 1.20...... gliela hanno spedita già incordata e non le ha scelte lui le corde, non se ne intende....gli ho detto di cambiarle suggerendo le RPM Power....
Roger75 ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Roger75 ha scritto:
Ma con la RPM avevi poco controllo o poca potenza ?
Luchino 67 ha scritto:Cerca controllo, non potenza....si è trovato bene con le Hyper G, sulla racchetta che aveva prima...
Luchino 67 ha scritto:Concordo per il gioco di tocco.....ma in generale mi sembra un telaio molto polivalente...Per quanto riguarda l'ibrido, ormai è una mia scelta definitiva: ora l'ho fatto fare anche sulla Tour 310 O3, nonostante mi trovassi benissimo con la Snap 1.23 a 21 kg. però ibrido reverse, che sulla Rebel mi sta piacendo molto....Multifeel 1.30 a 22 con la stessa Snap a 20.5
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non mi dici niente di nuovo in merito alla Snap. Ho avuto la stessa sensazione sulle Phantom Pro 100P, altro che freno a mano. Ma credo più che potenzia sia una prerogativa della corda, tecnicamente io cerco invece di rallentare un po' l'uscita per avere più controllo sulle rotazioni infatti io la incordo anche a 19kg ed è sempre ottima.
In ibrido mi sembra di rovinarla, di snaturarla anche perché credevo che mi desse fastidio ed invece assolutamente no.
Ti dirò mi è piaciuta sulla Phantom come la Fluopower Evo sulla Mantis.