Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince beast 100 EmptyPrince beast 100

more_horiz
Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate della beast 100 ,ho provato ieri la racchetta e devo dire l'ho trovata fantastica ho solo 2 domande, tensione e corde quali? Per non avere troppi problemi al braccio? Poi ho visto ha un ra 69 credo sia molto alto però non sembrava rigidissima, questa racchetta può dare problemi al braccio polso?

descriptionPrince beast 100 EmptyRe: Prince beast 100

more_horiz
Che inerzia ha?

more_horiz
Ne pensiamo molto bene... Tanto bene che c'è un post dedicato....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Per le corde c'è questo tread...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
....e ovviamente Buon Ultimo giorno dell'anno.

more_horiz
Grazie mille , io vengo da una prince phantom pro non mi ha mai dato problemi però la beast spinge davvero di più e un rovescio potentissimo però ho paura della beast solo del.suo ra 69

more_horiz
Mirkogian ha scritto:
Grazie mille , io vengo da una prince phantom pro non mi ha mai dato problemi però la beast spinge davvero di più e un rovescio potentissimo però ho paura della beast solo del.suo ra 69

L'ho provata, vengo da problemi a polso, braccio e spalla, non la uso perché preferisco la Phantom Pro 100P, ma dopo ore di gioco non mi ha mai dato fastidio in alcun modo. È un bazooka, a chi serve potenza ne ha da vendere. Le corde che mi duravano di più e tenevano a bada il telaio erano le volkl v-star 125, appunto perché è una corda che non spinge. È l'ideale per chi cerca una profilata sicura, ossia non sembra rigida. Inerzia giusta e bilanciamento arretrato aiutano a renderla molto manovrabile.

more_horiz
Grazie mille, si esatto io che non ho una grande spinta con la beast la palla va veramente tanto di piu

more_horiz
Mirkogian ha scritto:
Grazie mille, si esatto io che non ho una grande spinta con la beast la palla va veramente tanto di piu

E allora gioca in modalità "Beast" Twisted Evil

more_horiz
Esatto , che racchetta bellissima spero di non aver problemi fisici per il resto è cambiato veramente tanto la palla che arriva all'avversario

more_horiz
Ragazzi,

Volendo tenere due racchette diverse oltre alla nuova pure drive, meglio tecnifibre t fight o Prince beast? Motivazioni..

more_horiz
Beast 100! What's else!

more_horiz
Mirkogian ha scritto:

Quale corda hai usato per la Beast 100?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: