Mirkogian ha scritto: Pro, ovvio che il problema principale sono io, ma con head avevo risolto molto il discorso profondità e spinta, ma differenza su peso manico "prince" e peso testa racchetta "head" cosa cambia?
Ecco, giocare con la Pro avendo iniziato da un anno non mi pare un' idea centratissima (ce l' ha
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...): telaio per giocatori esperti, magari puntare su una racchetta che ti aiuti un po' non sarebbe male....Poi, ti ripeto e ti posto le mie impressioni, ma anche dati oggettivi:
In Prince ci sono le serie Tour (O3 più spinnosa e potente, normale più da tocco); la Beast, ti dà un boost di potenza rispetto alla Tour, ma io penso che ti potresti accontentare della prima, anche la 290, con 3 gr agli steli e 3 in testa ti assicuro che spinge.
Queste le ho entrambe e te ne posso parlare con cognizione di causa: sono entrambe confortevoli (vd bilanciamento a manico e struttura telai Prince)
Altro consiglio non richiesto: non occorre avere telai o super potenti o over 300 gr per forza,
ma equilibrati, specie se non sei già padrone del tuo tennis. Per quello insisto con la Tour. O3 nel tuo caso.
La extreme tour non la conosco, ma puoi chiedere nel forum.