Grazie Mario per il consiglio............provata oggi un ora con mio fratello.......alla bilancia è pesantina diciamo ahahha 365 grammi visto che aggiungo del tape al manico per fare un po' la sagomatura tipo alla gasgeut.......una volta fatta non riesco proprio a farne a meno e cio' ha comportato quasi 10 grammi in piu in fondo al manico.
Che dire la racchetta come l'hai definita tu è veramente l'arma definitiva..........con head hawk touch 1.20 22/21kg......palle nuove, mamma mia che roba.
Impressionante la risposta su servizio, non teme le velocità ne pesantezza di palla (fratello 3.2 con 190 cm), si oppone in maniera impeccabile senza mai tremare.
Servizio piatto e slice da riferimento, delle vere armi.......il kick invece rimane un po' difficoltoso nel senso di velocità di palla ma l'effetto è ottimo e anche poco prevedibile.
Diritto e rovescio ad una mano stupendi modulabili in tutto ma ovvio che gradisce tanto la verticalizzazione senza esitazioni.............rovescio back basso sicuro un rasoio e controllo perfetto della profondità
Rete stabilissima e predilige la semplicità, fa tutto da sola o quasi a patto di sostenerla.
Inoltre anche i colpi di sensibilità grazie al profilo sottile sono ottimi
Che dire bellissima racchetta, al top forse di tutti i telai che ho provato, ma assolutamente da terza alta in su altrimenti impossibile da gestire nell'arco di una partita.
Richiede allenamento e tanta prestanza fisica
Una domanda il calibro 1.25 rispetto al calibro 1.20, quali potrebbero essere vantaggi e svantaggi?
Grazie a tutti e buon tennis...........ormai al 28 dicembre.............li mortacci loro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]