Eiffel59 ha scritto:Quasi identiche, anche se i meri numeri direbbero Srixon (0.94>0.93).
La cosa strana è che in mano sembra l'opposto, e di più della differenza reale.
T_Muster ha scritto:...dunque... chi ha provato la 400 tour 100" 300gr. ?
giolp ha scritto:T_Muster ha scritto:...dunque... chi ha provato la 400 tour 100" 300gr. ?
io
presa in test da TWE, mi e' piaciuta davvero molto.
io gioco con Speed 360 MP (la penultima), racchetta con caratteristiche simili (peso, piatto, profilo).
ho trovato la 400 Tour molto maneggevole, si muove benissimo nell'aria, abbastanza potente e "spinnosa".
ottima sensibilita', l'ho sentita flettere in testa, il che a me piace.
vista la maneggevolezza, penso possa anche essere leggermente customizzata per aumentare il peso di palla.
molto bene al servizio, a rete maneggevole, anche se non e' semplice giocare volee definitive.
se giochi a braccio sciolto e arrivi bene sulla palla e' una goduria.
approfitto per chiedere a Mario: quali sono i riscontri da voi?
a me da' l'idea di una racchetta che puo' piacere a una buona fetta di utenza.
Eiffel59 ha scritto:E' in linea con l'idea delle universali di ultima generazione, e di conseguenza, piace.
I riscontri di vendita sono ottimi anche se -come avevo scritto al lancio- quasi tutti nel tanto o nel poco l'hanno customizzata (è un'ottima base...)
Alex_Jimbo ha scritto:giolp ha scritto:T_Muster ha scritto:...dunque... chi ha provato la 400 tour 100" 300gr. ?
io
presa in test da TWE, mi e' piaciuta davvero molto.
io gioco con Speed 360 MP (la penultima), racchetta con caratteristiche simili (peso, piatto, profilo).
ho trovato la 400 Tour molto maneggevole, si muove benissimo nell'aria, abbastanza potente e "spinnosa".
ottima sensibilita', l'ho sentita flettere in testa, il che a me piace.
vista la maneggevolezza, penso possa anche essere leggermente customizzata per aumentare il peso di palla.
molto bene al servizio, a rete maneggevole, anche se non e' semplice giocare volee definitive.
se giochi a braccio sciolto e arrivi bene sulla palla e' una goduria.
approfitto per chiedere a Mario: quali sono i riscontri da voi?
a me da' l'idea di una racchetta che puo' piacere a una buona fetta di utenza.
Provata anche io la CX 400 Tour e confermo le stesse sensazioni.
E' una racchetta molto versatile, per una vasta gamma di giocatori. Spinge abbastanza con la dovuta tecnica, riesce a prendere bene spin ed è precisa. Inoltre, ho trovato pure un ottimo feeling all'impatto.
Più maneggevole della nuova Speed MP 360+, stanca meno il braccio alla lunga.
Dal mio modestissimo punto di vista, veramente un lavoro ben fatto da Dunlop.
Eiffel59 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Babolat Syntec Evo ed XCel Gel, Head Hydrosorb Comfort, Tourna Pro Gel, Wilson Cushion pro.
francoguerra65 ha scritto:Gioco con una dunlop cx 200 ls con corde black code 1.24. Ho provato il test con corde dunlop red explosive 1,25 e ho avuto invece ottime sensazioni. Ho comunque timore per il mio gomito (ho sofferto di epitrocleite) e pertanto vorrei montare un ibrido con mono red exlplosive 1,25. Quale multifilo mi consigliate di abbinare. Grazie in anticipo dei vostri consigli