Salve a tutti ho 47 anni , ed ho ripreso a giocare 3 anni fa dopo 28 anni. Purtroppo ho una epitrocleite ormai cronicizzata da 18 mesi. Ultimamente va meglio il braccio soprattutto da quando ho iniziato ad usare racchette con bilanciamento intorno ai 31,5/32. Ultimamente ho usato la Head Extreme Pro con ibrido a 21/20. Ogni tanto faccio qualche lezione privata ed il maestro mi ha detto che la racchetta non spinge (effettivamente è così). Sono riuscito a trovare un Zus 100, 310gr con bilanciamento a 31,5 e 62 RA. Ci ho giocato 4 volte, con quattro incordature diverse, ma ho sempre avuto dolore al gomito. Ho così deciso di togliere queste racchette davanti. Sono andato dal mio rivenditore di fiducia che mi ha dato le seguenti racchette test :
Head Extreme 360+ tour
Dunlop FX500
Head Speed 360+ MP
Wilson 100 ultra V3
Head Prestige S
Wilson Burn V4
Sono alto 179cm, per 79kg, fisico asciutto. Tipo di gioco : prevalentemente da fondo campo, servizio piatto, diritto piatto o poco toppato, rovescio mixato tra back e top abbastanza potente. Livello 4.1 Secondo la vostra esperienza quali tra queste farebbe al mio caso ? O per lo meno , quali dovrei provare ? E soprattutto con quali incordature e tensioni?
Head Extreme 360+ tour
Dunlop FX500
Head Speed 360+ MP
Wilson 100 ultra V3
Head Prestige S
Wilson Burn V4
Sono alto 179cm, per 79kg, fisico asciutto. Tipo di gioco : prevalentemente da fondo campo, servizio piatto, diritto piatto o poco toppato, rovescio mixato tra back e top abbastanza potente. Livello 4.1 Secondo la vostra esperienza quali tra queste farebbe al mio caso ? O per lo meno , quali dovrei provare ? E soprattutto con quali incordature e tensioni?