Salve a tutti, come da titolo vorrei cambiare telaio. Attualmente uso una pure storm GT customizzata con piombo e silicone, ma noto da tempo che le steccate e le palle decentrate sono troppe e mi penalizzano molto. Sono un fondocampista, gioco principalmente colpi piatti di anticipo per togliere il tempo ma non disdegno il top-spin di contenimento, rovescio a mano che gioco in tutte le salse. Tecnicamente completo e fisicamente ben allenato.
Avevo pensato di prendere una racchetta con un piatto 100 o superiore, per avere un SS più grande, ma con schema di corde fitto, per mantenere la precisione. Che corrispondono ho trovato solo la Prince exo3 tour 18x20 e la Head Radical OS ( di questa non so quale sia la versione migliore ). Avete altre idee ??? In caso di risposta negativa, quale fra le due sopracitate ???
Grazie per l' aiuto
Avevo pensato di prendere una racchetta con un piatto 100 o superiore, per avere un SS più grande, ma con schema di corde fitto, per mantenere la precisione. Che corrispondono ho trovato solo la Prince exo3 tour 18x20 e la Head Radical OS ( di questa non so quale sia la versione migliore ). Avete altre idee ??? In caso di risposta negativa, quale fra le due sopracitate ???
Grazie per l' aiuto