Provata oggi un paio di set la Vcore 98 2021.L'ho presa usata e in attesa di nuova incordatura l'ho provata come mi e' stata venduta,cioè con String Project Keen 1.18 20/19.Mio livello 4.1 4.2 fit,diritto in top,rovescio solo in back,gioco a tutto campo e vario.Le prime impressioni sono state piu' che ottime.Ottimo back,addirittura meglio che con la mia Prestige touch come velocita' e bassa traiettoria,solo un filo meno preciso.Top con grandissime rotazioni e velocita' che di solito mi sogno.In servizio meglio la botta piatta allo slice,che va giocato in maniera piu' sciolta che forzata.Unica cosa richiede sempre di colpire bene la palla con attenzione e buon timing.Come ha detto Eiffel qualche post fa e' una racchetta che spinge forte se si sa spingere,se si e' indecisi o si gioca con il braccino si perde moltissima velocita'.A rete ho provato un paio di volè in sicurezza ma non la posso giudicare da questo lato.La riprovero' con altre corde perche' anche se mi sono trovato bene non avevo la sensazione di poter sbracciare in totale sicurezza, come sono abituato a fare con la Prestige,credo a causa anche della troppo bassa tensione delle corde montate.