Davide79 ha scritto:Ciao Maestro, tutti,
Per adesso utilizzo nuova Vcore 100 che è davvero un telaio top secondo me. Finora ho incordato con Moto Verdi e nere 1.25. Nonostante credo ci stiano abbastanza bene durano poco. Ho a disposizione HyperG 125 e Hurricane 1.30. Funzionano su questo telaio? Le ho in casa e vorrei evitare di comprare altre matasse per adesso.
Saluti
Davide
Eiffel59 ha scritto:La REV sarebbe superiore alla SNAP in controlo, e non di poco.
La arancio, però..
LA RPM Team non gioca in maniera troppo dissimile dalla REV ma le prestazioni sono comunque inferiori.
Eiffel59 ha scritto:La Team non è rigida ma è molto reattiva, salirei leggermente m senza esagerare...diciamo 22/21
Ragus ha scritto:Torno sulla Vcore 100.
Al momento la uso con 1.5+1.5g ad ore 3 e 9, 1g in testa e 4g nel tappo. Volendo tornare al solo custom ore 3 e 9 ma con simile inerzia e' corretto aggiungere 1g per lato per un totale di 2.5g+2.5g?
mattiaajduetre ha scritto:inizio 2023 inei negozi (salvo... guerra o pandemia)
qualche anticipazione dal "far east" sembra indicare variazioni come si. e giocabilità.
hola
mattiaajduetre ha scritto:
inizio 2023 inei negozi (salvo... guerra o pandemia)
qualche anticipazione dal "far east" sembra indicare variazioni come si. e giocabilità.
hola
Eiffel59 ha scritto:Al momento certezza solo per 98" e 100". La prossima settimana con l'ultima spedizione dei . modelli attuali dovrebbero arrivare le test dei nuovi per gli atleti.
Eiffel59 ha scritto:Per le immagini solo se ci autorizza la casa madre, cosa tutt'altro che scontata con i tempi che corrono.
Eiffel59 ha scritto:Per me l'0ptimum (per l'utente medio, ammesso che riesca ad usarla come si deve) è stabilirrare appunto gli steli con 2+2 grammi per ognunoAl limite, un paio di grammi di piombo alla base del manico, sotto il grip di base.
mattiaajduetre ha scritto:@ Zeus
confermo: si. = inerzia o swingweight
a novembre i tests (negozi selezionati)
hola