Milù ha scritto: Lo stesso setup hipenta/hipower è consigliabile alche su vcore 100? Grz
non saprei se sia replicabile sulla 100 io devo ancora provarlo sulla 98...
dopo strike e armour soft ora sto provando in full le hipenta sempre con la mia tensione di riferimento (22/21) e i primi scambi/palleggi sentivo la racchetta strana e un piatto corde abbastanza rigido, molto più che con le altre corde provate...
poi dopo un'oretta (forse periodo di assestamento delle corde) le cose sono iniziate ad andare meglio, controllo molto meglio delle armour soft e leggermente superiore alla strike, potenza simile alla strike di poco inferiore ad armour soft, ma spin e slice che non ho mai avuto con le altre due, anche il socio con cui ho palleggiato mi diceva che ora la mia palla è molto più pesante (però a differenza di prima resta in campo) e mooooooolto più carica di effetti...
devo però precisare che ho fatto montare la corda senza prestrech, come invece indicato nelle schede pro-t-one
stasera vediamo come va in partita...
maestro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la sensazione di rigidità che ho avvertito all'inizio (e che mi ha indolenzito per un paio di ore il braccio dopo la prima ora di gioco) può essere dovuta all'assestamento della corda? e se avessi fatto il prestrech e usato la stessa tensione (22/21) non sarebbe cambiato nulla a livello di sensazioni?
conviene con questa corda abbassare un pochino la tensione, magari 21/20 o 21.5/20.5?