mattiaajduetre ha scritto:@ matice dico la mia:
meglio la hawk 1,25. (personalmente farei 22/21)
comunque sotto rispetto a pt rev 1,25
ciao ciao
Eiffel59 ha scritto:Avrei fatto 23/22 al massimo come detto.
La scelta del pari tensione non è particolarmente spinta da Yonex, a meno che non si tratti di ibridi.
Poi ognuno fa come ritiene più giusto, ovviamente ma al caso spieghrebbe un minimo la "scarsa spinya" ed ancor più un po' di fastidio ai legamenti.
Alex611977 ha scritto:Ciao Mario, perdona il disturbo ma avrei bisogno di una tua consulenza. Ho acquistato una coppia di vcore 98 2021 usate, incordate a 20/19 una con Hero ( che non mi è piaciuta per poco controllo) e una con Snap che invece devo dire mi è piaciuta sotto ogni aspetto. Con la Rev ( arancio o lilla) cosa otterrei in più? In alternativa la RPM team potrebbe starci o non è adatta al telaio? Grazie mille come sempre! Alex
Xamm ha scritto:Alex611977 ha scritto:Ciao Mario, perdona il disturbo ma avrei bisogno di una tua consulenza. Ho acquistato una coppia di vcore 98 2021 usate, incordate a 20/19 una con Hero ( che non mi è piaciuta per poco controllo) e una con Snap che invece devo dire mi è piaciuta sotto ogni aspetto. Con la Rev ( arancio o lilla) cosa otterrei in più? In alternativa la RPM team potrebbe starci o non è adatta al telaio? Grazie mille come sempre! Alex
Seguo con interesse...
Posso chiederti se la Snap usata è la 1.23?
Alex611977 ha scritto:Si Xamm è la 1.23 quella che ho trovato montata
Alex611977 ha scritto:Ciao Mario, perdona il disturbo ma avrei bisogno di una tua consulenza. Ho acquistato una coppia di vcore 98 2021 usate, incordate a 20/19 una con Hero ( che non mi è piaciuta per poco controllo) e una con Snap che invece devo dire mi è piaciuta sotto ogni aspetto. Con la Rev ( arancio o lilla) cosa otterrei in più? In alternativa la RPM team potrebbe starci o non è adatta al telaio? Grazie mille come sempre! Alex
Eiffel59 ha scritto:La REV sarebbe superiore alla SNAP in controlo, e non di poco.
La arancio, però..
LA RPM Team non gioca in maniera troppo dissimile dalla REV ma le prestazioni sono comunque inferiori.
Eiffel59 ha scritto:La REV sarebbe superiore alla SNAP in controlo, e non di poco.
La arancio, però..
LA RPM Team non gioca in maniera troppo dissimile dalla REV ma le prestazioni sono comunque inferiori.