Ciao a tutti,
a Eiffel e a tutti quelli che possono darmi un consiglio. Qui la cronostoria: dopo 5 anni di head prestige tour 2014, inizio ricerca racchetta, prima tappa con VCore98, mi piace, precisa però qualcuno mi dice che alla lunga non è così facile, in fondo è da agonisti - e io gioco, , e/3 ore settimane , 4.1 , ma agonista non sono. Allora passo alla Ezone 100 2020, spinta maneggevolezza però alla fine non mi trovo, poco precisa, tendo sempre a spararla via, ci ho provato ma no -tra l’altro uso anche per qualche tempo la Ezone 100 modello precedente che mi dava maggiore controllo, possibile? Poi mi capita una vecchia Babolat aero pro drive, e sensazioni inaspettate, spinta e precisione insieme, mi sembra meglio della Ezone, ma gioco tropo poco per avere maggior conoscenza. Adesso sono tornato alla VCORE 98, e sensazioni sempre buone ma la spinta a volte latita. A questo punto, chiedo: chi mi sa consigliare una racchetta che sia sintesi di VCORE98 e una100 in grado di darmi un po’ di potenza gratuita. Quella vecchia Babolat poteva essere quella la strada? O optare per un custom sulla VCORE?
Grazie a tutti in anticipo!
Saluti.
Paolo