Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha già comprato su questo sito??
Mi potreste aiutare??
Grazie
Qualcuno ha già comprato su questo sito??
Mi potreste aiutare??
Grazie
sixers85 ha scritto:24h x chi? x chi abita a 10km dal negozio. certo ragazzi fatevi anche un po di conti. in tutti i siti gli ordini vengono evasi sempre la sera ( solitamente se si ordina prima delle 12:00) sennò devi aspettare la sera dopo.considerando che se si ordina di venerdì...aspettare il pacco x lunedì,martedì.
zar972 ha scritto:Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
zar972 ha scritto:zar972 ha scritto:Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
johnnyyo ha scritto:E' questo il problema: sul sito tennis-point il mio ordine risulta spedito ieri ma non è riportato alcun tracking per rintracciare la spedizione.zar972 ha scritto:Vai sul sito del corriere e c'è una voce tracking in cui devi inserire il codice della spedizione dato dal sito in cui hai fatto l'ordine (di solito arriva via mail).zar972 ha scritto:Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
spesso su TWE c'è anche il link diretto.
zar972 ha scritto:Pacco arrivato oggi .johnnyyo ha scritto:E' questo il problema: sul sito tennis-point il mio ordine risulta spedito ieri ma non è riportato alcun tracking per rintracciare la spedizione.zar972 ha scritto:Vai sul sito del corriere e c'è una voce tracking in cui devi inserire il codice della spedizione dato dal sito in cui hai fatto l'ordine (di solito arriva via mail).zar972 ha scritto:Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
Vediamo se si degnano di rispondere alla mail.
Comunque grazie
zar972 ha scritto:Stessa esperienza...johnnyyo ha scritto:E' questo il problema: sul sito tennis-point il mio ordine risulta spedito ieri ma non è riportato alcun tracking per rintracciare la spedizione.zar972 ha scritto:Vai sul sito del corriere e c'è una voce tracking in cui devi inserire il codice della spedizione dato dal sito in cui hai fatto l'ordine (di solito arriva via mail).zar972 ha scritto:Nessuno mi può dare una risposta? Ho mandato anche una mail di richiesta ma non mi rispondono...Ho fatto anch'io un ordine su tennis-point e sul sito il materiale risulta spedito oggi. Mi sapete dire dove trovo il tracking della spedizione?
Vediamo se si degnano di rispondere alla mail.
Comunque grazie