buonasera a tutti nuovamente, nonostante causa clima abbia avuto modo di provare la racchetta ( yonex vcore sv 98 da 285 gr non incordata) solo per un solo scambio, la fortuna ha voluto che l'amico che me l'ha prestata in questi giorni gli è presa la scimmia ed ha acquistato altre racchette, lasciandomi in regalo questa
:" che tanto a me non mi faceva impazzire e la lascerei a prendere polvere".
Comunque di fatto ho una seconda/nuova racchetta e volevo chiedere a voi più saggi di me un paio di consigli:
1) dovendo riportare ad incordare anche la mia cara Prince pensavo di fare il cambio anche a lei, perchè non ricordo di preciso da quanto monta le corde, o comunque volevo sapere che corde ed a che tensione andrebbero montate.
2) la mia Prince ha un pero nuda di 310, quindi, sarà l'abitudine o boh, questa la sento un po' leggerina ( calcolando che la yonex incordata arriverà a 300 gr o poco più), per farla "diventare" una yonex vcore 98 da 300 gr dove e come dovrei aggiungere peso senza fare casini o comunque senza snaturare la racchetta?
ps: è una racchetta valida? o comunque vale la pena starle dietro, o rimango con la mia Prince e la lascio io a prendere la polvere? vorrei dirvi come mi sono trovato io ma dal poco utilizzo oltre a dire.... sicuramente diversa dalla prince e comunque mi ha divertito non so dire molto di più.
grazie a tutti aspetto le vostre risposte