Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

pro's pro hornet

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionpro's pro hornet Emptypro's pro hornet

more_horiz
Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi di più su questa macchina??? Va bene per chi inizia ad incordare???

descriptionpro's pro hornet EmptyRe: pro's pro hornet

more_horiz
Da incordatore dilettante mi piacciono le pinze di quella macchina non tanto il sistema di bloccaggio. Credo possa andare bene per iniziare ma magari qualcuno può darti un parere più autorevole 😊

more_horiz
Se non si hanno pretese può andare, anche se solo per uso personale.
Però ha il solito odiosissimo difetto di avere i bracci del piatto a chiusura indipendente, cosa che abbinata ad una conoscenza inesistente o comunque molto relativa delle tecniche di incordatura può portare a danni irreversibili al telaio.

more_horiz
grazie per le risposte, una valida alternativa a questa incordatrice mantenendomi sulla stessa fascia di prezzo quale potrebbe essere??

more_horiz
Premium Stringer 3600, io mi ci sto trovando bene.

more_horiz
la premium stringer ha le pinze rivestite internamente da polvere di diamante???

more_horiz
Sinceramente non lo so, ma le ho provate con mono e multifilamento ed una volta regolate sembrano fare il loro lavoro egregiamente. Ovviamente in questa fascia di prezzo il tipo di diamantatura sarà proporzionale al prezzo: pinze di qualità costano da sole quanto l'intera PS 3600.

more_horiz
Comunque lo sono.
La descrizione completa è sul nostro sito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Una pinza della Baiardo o della Prince 7000 costa più di due 3600 complete.

Non vale neppure la pena di fare confronti, ogni attrezzo è adattata all'uso che bisogna farne. Con 500 incordature l'anno qualsiasi  manuale a contrappeso ha componenti meccaniche da sostituire, con una macchina professionale in torneo si fanno in tre settimane...e la macchina non è neppure fuori dal rodaggio.

more_horiz
Certo, comunque ho l'occasione di comprare una premium stringer 3600 + wise 2086 v14, ne vale la pena??

more_horiz
Vicio98 ha scritto:
Certo, comunque ho l'occasione di comprare una premium stringer 3600 + wise 2086 v14, ne vale la pena??

Assolutamente si.

more_horiz
Nel wise 2086 v14 sono stati risolti i problemi che aveva?? Perché ho letto qui sul forum che aveva qualche problema

more_horiz
Usa l'abbinamento manuale+ wise il mio incordatore e si trova bene. Credo che si.

more_horiz
Ok, grazie mille a tutti.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Con 500 incordature l'anno qualsiasi  manuale a contrappeso ha componenti meccaniche da sostituire, con una macchina professionale in torneo si fanno in tre settimane...e la macchina non è neppure fuori dal rodaggio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Mario tu ora me lo dici..😉 Tra 10 anni dovrò fare un tagliando allora 🤣🤣

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] molti problemi sono stati risolti, non quello dello slittamento dopo più di tre telai consecutivi dovuto a surriscaldamento.
Minimo, rispetto a prima, ma sussiste ancora. Resta un motore da non più di 2000 lavori l'anno, ammesso che la macchina base resista.
D'altronde se il WISE costa meno di 700€ mentre il solo motore (Toyo Zouki) della Prince 7000 più di tre volte tanto una ragione c'è..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora ne riparliamo tra dieci anni... Cool

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] molti problemi sono stati risolti, non quello dello slittamento dopo più di tre telai consecutivi dovuto a surriscaldamento.
Minimo, rispetto a prima, ma sussiste ancora. Resta un motore da non più di 2000 lavori l'anno, ammesso che la macchina base resista.
D'altronde se il WISE costa meno di 700€ mentre il solo motore (Toyo Zouki) della Prince 7000 più di tre volte tanto una ragione c'è..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora ne riparliamo tra dieci anni... Cool

Per le nostre esigenze attuali va più che bene sennò ci saremmo orientati su un altro prodotto.

more_horiz
Ovviamente la scelta va orientata su una proporzione tra quantità di lavoro e qualità della stessa.
Ed entro determinati limiti quantitativi, è inutile spendere troppo.

more_horiz
Leggero off topic: noto adesso che la PS 3600 può essere scelta qui in Inghilterra anche con pinze deluxe. Ho chiesto lumi al mio rivenditore locale, il delta costo è £50 per la coppia. Mario ne sai nulla?

more_horiz
E un optional, di serie montano le Universal che costano 60€ meno la coppia.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E un optional, di serie montano le Universal che costano 60€ meno la coppia.

Grazie Mario, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vale la pena fare l'upgrade? Posso mandare indietro le mie pinze ed avere le Deluxe pagando solo la differenza.

more_horiz
Certo che si.
Le pinze non sono importanti...ma molto di più Wink

more_horiz
Buonasera,
mi aggancio a questo post per fare questa domanda: voi cosa comprereste fra pro's pro hornet, a 330 euro e pro's pro x challenger a 270?
Li vale la differenza di prezzo?
Grazie

more_horiz
Nessuna delle due per le ragioni spiegate sopra, ma se obbligato con le armi, di certo la Hornet.

more_horiz
grazie del consiglio. Il fatto è che nn riesco a trovare niente altro di disponibile su quelle cifre!!

more_horiz
Hai provato il link più sopra?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: