Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Pro Lab v13 18 20 EmptyWilson Pro Lab v13 18 20

more_horiz
Buongiorno a tutti, come vedete sulla Wilson Pro Lab v 13 18x 20 le polystar Energy 1,30 a 26 25 kg? Cerco stabilità e pienezza nel colpo...gioco livello seconda con servizio e dritto tirati rovescio due mani tenuta. Grazie

descriptionWilson Pro Lab v13 18 20 EmptyRe: Wilson Pro Lab v13 18 20

more_horiz
Penso che il termine corretto sia "una ca**ta". Twisted Evil

Perdonami, ma se la corda oltre i 24 kg perde su tutti i parametri tolto il controllo e perde mediamente un kg di tensione per ora di gioco dopo tre ore se non esplosa saresti a poco oltre i 20 kg.
Visto che è già una corda poco stabile di suo, che tiene poca tensione di suo, mi chiedo chi è il tecnico che ti ha dato consigli del genere.
Piuttosto fai 23/22 4 nodi e prestretch 10%.

La corda durerà comunque un caxxo ma almeno per quel tempo avrà prestazioni costanti.

more_horiz
Ciao Eiffel era un mio test mentale....ahaha o pippa mentale... non sapevo se una corda come quella poteva andarci o meno....quale sarebbe consigliata come stabilita' e pienezza nel colpo secondo te? mi piacerebbe avere un impatto pieno e sordo senza antivibro. Grazie ste

more_horiz
Anche in casa starburn ben volentieri....:-)

more_horiz
Di Starburn solo la Tour 130 ma a 23/22 non di più.

Però ritengo che la StringLab Al13 Tour LB 130 e la Hawk White 130 se la giochino alla pari, alle stesse tensioni.

more_horiz
Ok provo la stringlab che ho quin poi nel caso provo la starburn la tour che per ora ho solo in calibro 1,25.
Grazie ti aggiorno in settimana 😉
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: