Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio cambio wilson 104 v7 EmptyConsiglio cambio wilson 104 v7

more_horiz
Ciao. Vorrei passare dalla 104 v7 alla pure strike 100 ultimo modello che ho provato e mi sembra più abile alla chiudura e più precisa. Come manegevolezza mi sono sembrate simili. Ovviamente perdo in facilità di gioco.. 
Che ne pensate? Sono amatore, gioco 2 volte/sett, rovescio 2 mani/back... mi piace attaccare anche se non ci riesco.. Smile

descriptionConsiglio cambio wilson 104 v7 EmptyRe: Consiglio cambio wilson 104 v7

more_horiz
Certo la Strike è più definitiva.
Okkio a corde e tensione però che la differenza è tanta ed a disfarsi i legamenti si fa in un attimo...

descriptionConsiglio cambio wilson 104 v7 EmptyRe: Consiglio cambio wilson 104 v7

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi consigli una corda e tensioni per non avere troopo trauma al cambio?

more_horiz
La mia preferita del momento, la RPM Power, a 21/20 4 nodi.
Poi nelll'ordine la nostra Mario (22/21), la Gamma iO oft 123 (idem) StingLab Aauz! Soft 123 sempre a 22/21.
Le ultime tre puoi anche tenderle meno (fino a 2 kg) e prestirare in proporzione.

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , come maneggevolezza tra strike e 104 siamo lì?

more_horiz
Più "maneggevole" la Strike che però è pure più faricosa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: