Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Vibrazione ibrido corde starburn

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionVibrazione ibrido corde starburn - Pagina 2 EmptyVibrazione ibrido corde starburn

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, oggi ho giocato i dieci minuti finali della mia ora, post una partita rapida, con la Heritage incordata SFP/BB a 21 Kg. Una sensazione strana: le corde vibravano quando colpivo (ovviamente avevo l' antivibrazione)..Interazione normale tra questo tipo di corde o incordatura sbagliata?
E' la prima volta che mi succede, e ho ormai utilizzato parecchie volte incordature ibride.

descriptionVibrazione ibrido corde starburn - Pagina 2 EmptyRe: Vibrazione ibrido corde starburn

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nettamente meglio, siamo quasi all'ottimo (e comunque ad un "buono" abbondante.

Anche se...un professionista non avrebbe mai montato un telaio a rovascio (ovvero  con il piatto corde  bloccato sulla macchina nel verso capovoolto, vedi scritta Beast rispetto ai nodi).

Se pensi che stia scherzando sappi che per aver montato la racchetta a rovescio in tutti i team dei vari marchi si viene passati ad altre mansioni dopo un primo "avviso" bonario.

Malgrado ciò, bravo comunque, specie sulla Tour.

Bene dai, visto quello che circola, mi sono trovato un punto di riferimento valido... Smile  (anche perché da non professionista ha accettato di vedere il filmato che mi hai passato e mi ha ringraziato.. altri incordatori di professione (vedi quello della Mario, si sarebbero offesi...). Grazie per la valutazione.

descriptionVibrazione ibrido corde starburn - Pagina 2 EmptyRe: Vibrazione ibrido corde starburn

more_horiz
Tutto è bene quel che finisce bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: