Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio nuova racchetta! EmptyConsiglio nuova racchetta!

more_horiz
Ciao a tutti,
da Maggio ho finalmente deciso di tornare al mio sport preferito, e dopo 20 anni di altro, ho ripreso la racchetta in mano. Smile
Ora che ho ripreso in maniera seria stavo pensando ad una racchetta + moderna ed adatta a me, sostituendo così la mia vecchia Prince.
Ho un dritto bello pesante e carico di rotazione, un rovescio preferibilmente in back, un servizio buono che gestisco bene sia slice sia kick, e non vado mai di colpi piatti.
Leggendo le varie recensioni pensavo di provare:
-Yonex Vcore SV 100 (mi incuriosisce molto)
-Head Graphene Touch Extreme MP
-Babolat pure Aero 2019
Sapete aiutarmi? Grazie a chi saprà consigliarmi! Wink

descriptionConsiglio nuova racchetta! EmptyRe: Consiglio nuova racchetta!

more_horiz
1)Va fuori produzione dal prossimo mese
2)E' fuori produzione da tre anni
3)Può aiutare con servizi e rotazioni, ma il back non sa dove sta di casa.

Possibilità di provare altro? Il primo nome che mi viene in mente, Srixon Dunlop SX300, me ce n'è.....

descriptionConsiglio nuova racchetta! EmptyRe: Consiglio nuova racchetta!

more_horiz
Ciao,
grazie delle info!
Sono aperto a tutte le soluzioni, mi indirizzerei su un attrezzo che gestisca e renda molto bene gli effetti....

descriptionConsiglio nuova racchetta! EmptyRe: Consiglio nuova racchetta!

more_horiz
Sticalzi ha scritto:
Ciao,
grazie delle info!
Sono aperto a tutte le soluzioni, mi indirizzerei su un attrezzo che gestisca e renda molto bene gli effetti....

Questa: Srixon Dunlop SX300, ti ha consigliato questa.

descriptionConsiglio nuova racchetta! EmptyRe: Consiglio nuova racchetta!

more_horiz
se posso permettermi: la Pure Aero ti gioca solo e soltanto il back da palleggio, sempre profondo col pilota automatico.
appena lo usi per scopi offensivi, magari per approcciare a rete, scateni un side-spin che te la porta larga di due metri.
anche quello difensivo non granchè: il recupero in chop spesso si impenna rimanendo corto: smash facile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere