Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio HEAD FXP PRESTIGE TEAM Emptyconsiglio HEAD FXP PRESTIGE TEAM

more_horiz
Ciao a tutti, ho trovato questa racchetta ed ho deciso di prenderla a scatola chiusa, come spesso mi succede, ma ormai è fatta.

MODELLO:HEAD FXP PRESTIGE TEAM
PIATTO: 660 CM2
PESO: 295gr:
N°CORDE: 18X19
BILANCIAMENTO: 330 MM
MATERIALE:LIQUIDMETAL FLEXPOINT
PROFILO: 21 MM
LUNGHEZZA: 68,5 CM

Chiedevo a tutti voi qualche notizia sul modello ma in particolare quale corde montarci (mono, multi budello) ed a che tensione, tenendo cono che gioco prevalentemente da fondo campo dritto in top e rovescio ad una mano in top.
Comunque mi va bene tutto.

Grazie

descriptionconsiglio HEAD FXP PRESTIGE TEAM EmptyRe: consiglio HEAD FXP PRESTIGE TEAM

more_horiz
io l ho usata ed e' una gran bella racchetta,moooolto sottovalutata....x il set up dipende da quando vuoi spendere se dici mono budello multi....io la usavo con un mono classico "signum pro poly plasma 24v 23o,va bene!!!!poi magari puoi usare un ibrido mono multi/mono budello e qui la scelta e' molto ampia!poi magari puoi anche customizzarla spostare il peso piu' nel manico iniziando con un bel cuoio head e vedrai che soddisfazione ti dara' la racchetta ripeto molto sottovalutata ma nn e' cosi!!!!

descriptionconsiglio HEAD FXP PRESTIGE TEAM EmptyRe: consiglio HEAD FXP PRESTIGE TEAM

more_horiz
agassi70 ha scritto:
io l ho usata ed e' una gran bella racchetta,moooolto sottovalutata....x il set up dipende da quando vuoi spendere se dici mono budello multi....io la usavo con un mono classico "signum pro poly plasma 24v 23o,va bene!!!!poi magari puoi usare un ibrido mono multi/mono budello e qui la scelta e' molto ampia!poi magari puoi anche customizzarla spostare il peso piu' nel manico iniziando con un bel cuoio head e vedrai che soddisfazione ti dara' la racchetta ripeto molto sottovalutata ma nn e' cosi!!!!

Grazie per la risposa.
In casa ho delle:
Weisscannon Silverstring1.24
Weisscannon Turbotwist 1,24
Weisscannon Scopion 1,24
Weisscannon Exsplosiv 1,28 (multi)
MSV Hepta-TWIST 1.25

Cosa pensi possa andare meglio?

Ciao

more_horiz
Dimenticavo ho anche alcuni della pro's pro:
PROS PRO HEXASPIN 1.25
Pros Pro Plus Power 1.23
PROS PRO BLACKOUT 1.24

Ciao

more_horiz
tutte ottime corde weisscannon in primis

more_horiz
weisscannon scorpion se picchi da fondo altrimenti le turbotwist....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: