Piccolo resoconto che magari può servire a chi ha dubbi sulla scelta di telai, ed ha problemi fisici come me. Giocato con la Tour Heritage incordata a 21 con FLP 1,25. Beh beh beh, soddisfazione totale; ho appesantito di 1+1 sugli steli verso il manico (avevo già messo 3 gr in testa). Mi son trovato da dio: controllo della racca e dei colpi, palla lunga o corta, più o meno toppata secondo come desideravo. Rispondeva a tutte le mie esigenze; non ho approfondito lo slice oggi, ma sarà mia cura farlo. Servizio piatto ottimo, slice, che uso per la 2°, idem. Colpi di tocco gustosi alla ennesima potenza (giocato una palla corta di rovescio lungolinea, da fuori campo, sul recupero verso il centro del mio avversario.. un altro po' lasciavo il campo per la goduria...), gioco a rete bene, smash compresi.
In sintesi davvero soddisfatto, in tutto e per tutto: mi manca ancora un po' di velocità di palla, ma penso dipenda da me.. Magari giocherò ancora ogni tanto con le mie ps L, che sono libidinose ma dolorose... perché
questo è il punto più importante. zero dolore alla spalla, durante e dopo, cosa assolutamente inedita per me (lesione del 20% del sovraspinato). Prince per sempre, questo è sicuro.
Ho scritto queste righe per ringraziare pubblicamente Marco e Mario di
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per consigli, competenza e pazienza. Devo anche dire che, al contrario, mi si è aperto un mondo su quanta ignoranza vi sia tra professionisti, anche molto stimati.
Spero di aver dato un contributo a chi ha dubbi di scelta.
Buon sabato e adesso mi vado a vedere Iga, che vincerà il RG con una Prince!!!