Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDa extreme mp a? EmptyDa extreme mp a?

more_horiz
Ciao a tutti, mi sta venendo voglia di provare una nuova racchetta. Attualmente uso una head extreme mp 360, mi ci trovo bene, mi piace la potenza e l'accesso alle rotazioni, tuttavia vorrei qualcosa di leggermente più maneggevole e bilanciato un po'meno in punta (questa è bilanciata a 32,5). Ora sono indeciso se orientarmi sulla nuova extreme magari in versione tour, sulla nuova speed mp o sulla gravity mp (anche se probabilmente è troppo diversa dalla mia).
Consigli?
Gioco prevalentemente da fondo in topspin ma in realtà ho un gioco abbastanza vario ( cioè cerco di fare tutto anche se male Smile ).

descriptionDa extreme mp a? EmptyRe: Da extreme mp a?

more_horiz
Beast100 300gr. Provala e poi facci sapere

more_horiz
Grazie, mee la segno, l'unico problema è che non sarà facilissima da trovare in prova immagino

more_horiz
Dipende da dove stai..

Quanto ai tuoi oggetti del desiderio, la Speed c'azzecca (molto) poco con lo spin e se ci metti una corda "dedicata" limiti la spinta, la Extreme Tour stock ne dà solo sacrificando la spinta (già non eccelsa) e la Gravity caxxo c'entra con quel che chiedi visto che spinna poco ed ha peso in punta non si capisce proprio... scratch

more_horiz
Grazie per la risposta

sono in provincia di Milano, vicino a me c'è un negozio famoso ma non ho mai fato caso se ha prince, magari si, ci farò un giro sicuramente.
Le head ce le ha anche dechatlon quindi sono molto facili da provare e lo farò.
La gravity mi ispira e voglio comunque provarla Very Happy. Magari provo la tour anche se immagino che  centri ancora meno con lo spin.

Restando in casa head quindi mi consigliate altro? la extreme mp nuova è più maneggevole rispetto alla mia?

more_horiz
La nuova Extreme è più generalmente "facile" (anche come inerzia ed indirettamente maneggevolezza) della precedente, ma non ha differenze mostruose.
E resta una tritacorde, anche se pure qui, meno della precedente.

A Milano aveva qualcosa di Prince Doctor tennis, ma al limite Casale Monferrato si merita una visita... Cool

P.S. tranne rare eccezioni, Decathlon è un negozio di sport.
Non di tennis, con quel che ne consegue a livello di qualità del lavoro.

P.P.S. la Gravity Tour tolto il discorso "fatica" è molto più logica della MP

more_horiz
Ottimo, allora provo sicuramente la gravity tour.
Sono d'accordo su dechatlon, ma con 5 euro ti noleggiano una racchetta per 5 giorni, per provarne 3 o 4 è un bel servizio, sperando non siano incordate col fil di ferro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: