Ceza ha scritto:Finalmente sono diventato un felice possessore di questa racchetta. Per ora, l'ho usata solo un'ora incordata con SP Hexa pro 1.25 a 23/22. Come immaginavo, va un pochino domata perché si rischia di andare lunghi ma ho avuto più difficoltà con la Blade104 in questo senso. Per tutto il resto l'ho trovata fantastica!
Jimbo77 ha scritto:Ho appena visto il video della nuova Phantom Graphite 97 300 grammi. Sarà mia appena esce senza neanche provarla.
Jimbo77 ha scritto:Ho appena visto il video della nuova Phantom Graphite 97 300 grammi. Sarà mia appena esce senza neanche provarla.
Roger75 ha scritto:Ah, trovato: se è quello Jap, non so quanto sia significativo per noi...
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Ah, trovato: se è quello Jap, non so quanto sia significativo per noi...
Può essere indicativo..
Jimbo77 ha scritto:il mio ideale è 305, balance a 31 e profilo 22 da nuda. questa 97 si avvicina (pesa meno ma con poco custom ci siamo). Sarà mia a costo di prenderla in Giappone prima o poi
fa ha scritto:io invece so che riesco a gestire per 2 ore di fila e senza problemi braccio/saplla per 2 o 3 volte la settimana telai finiti con peso massimo intorno ai 335gr e inerzia massima intorno ai 320...ormai i dati sulla carta, con ste caxxo di polarizzazzioni sono ancor meno indicativi di sempre. (senza considerare che il telaio quasi mai pesa ed è bilanciato perfettamente come dichiarato)
drichichi ha scritto:fa ha scritto:io invece so che riesco a gestire per 2 ore di fila e senza problemi braccio/saplla per 2 o 3 volte la settimana telai finiti con peso massimo intorno ai 335gr e inerzia massima intorno ai 320...ormai i dati sulla carta, con ste caxxo di polarizzazzioni sono ancor meno indicativi di sempre. (senza considerare che il telaio quasi mai pesa ed è bilanciato perfettamente come dichiarato)
Però si possono sempre "aggiustare".
Roger75 ha scritto:edberg39 ha scritto:Gioco con questo telaio dalla fine dell'ottobre scorso. Ho montato finora Lynx tour 1.25, Prince tour xp, Hawk touch 1.25 e Black code 1.24, in linea con i suggerimenti di Marco Gazziero. La black code è quella da cui ho avuto maggiori soddisfazioni in termini di spinta e soprattutto di confort. Ciao
Ciao
Ciao, di quelle che citi sulla 107G ho montato solo la lynx tour. La black code com'è in confronto? Ah, pure la rev ci sta molto bene (l'ho adesso sui 2 telai a tensioni diverse)
Eiffel59 ha scritto:Personalmente preferisco e suggerisco calibri più consistenti sugli over, specie se morbidi come questo.
Nello specifico specie a quelle tensioni la Armour 124 è superiore in tutto tranne che in tenuta delle tensione.
La REV è una via di mezzo tra le due ma più vicina alla Armour.
Al caso, preferibile la Orange. sempre 23/22
Kosta66 ha scritto:Ciao,
leggo commenti entusiastici per questa racchetta.
Domanda: mi fate un paragone con la YONEX VCORE PRO 100?
Grazie
drichichi ha scritto:Kosta66 ha scritto:Ciao,
leggo commenti entusiastici per questa racchetta.
Domanda: mi fate un paragone con la YONEX VCORE PRO 100?
Grazie
non c'è paragone...
Kosta66 ha scritto:drichichi ha scritto:Kosta66 ha scritto:Ciao,
leggo commenti entusiastici per questa racchetta.
Domanda: mi fate un paragone con la YONEX VCORE PRO 100?
Grazie
non c'è paragone...
ecco, immaginavo...
Ho provato la Yonex ma non trovo in test la Prince...
Kosta66 ha scritto:mi avete quasi convinto, ma vi faccio alcune domande:
- MANICO: che dimensioni ha quello di Prince? simile a Yonex o Babolat ...uso il 3 con Babolat
- uso una BABOLAT PURE STRIKE TEAM con corde BABOLAT RPM POWER a 23/22 e mi trovo benissimo, nessun tipo di affaticamento, gioco facile, manca un pelo di potenza ma il braccio viene assecondato anche nei recuperi: ma la PRINCE 107G mi pare molto più morbido come telaio e quindi mi pare aiuti di più senza affaticare
- CORDE: direi dopo avervi letto YONEX REV 125 bianche o arancio 23/22 (quelle lilla no?) , o BABOLAT RPM POWER 23/22: un eventuale ibrido?
- a Casale dal Maestro, a Parma dove devo recarmi? posso provare anche li la racchetta?
Grazie