Dave71 ha scritto:Ad un rematore 4.1 che aspira ad andare in terza; so fare un po’ tutto, arroto poco, corro molto, abbastanza sensibilità a rete e servizio o piatto o Alice (il kick esce quando sono sotto doping).
Kosta66 ha scritto:Ciao,
racchetta che intriga molto.
Meglio questa o la Wilson 104 v7?
cartesiante ha scritto:Arrivata da un paio di giorni.
Fino ad ora c'ho giocato una sola volta e mi sono trovato abbastanza bene, stasera riprovo! Molto elastica, è comoda da fondocampo ed è davvero confortevole ma ho avuto difficoltà rispetto alla racchetta precedente (Tecnifibre 300 Powerstab, ne ho 4, a sottolineare il grande amore!) nell'effettuare smorzate e palle corte. Può dipendere dalla poca rigidezza del telaio?
L'ho incordata con delle Solinco Hyper-G 1.25 22/22, stessa corda che utilizzo sulle Tecnifibre.
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sempre funziona la proprietà transitiva. Non sempre una corda che va bene su un tipo di telaio può andare bene anche su altri tipi di Telai tra l'altro diversi.
Essendo un piatto 107 forse si, magari 1kg in più non guasterebbe ma magari chiediamo a Eiffel59 che è incordatore nonché importatore in Italia per Prince Tennis.
cartesiante ha scritto:E' trascorso un mese da quando ho acquistato la 107G, dopo un primo periodo difficile ora va decisamente meglio. Passare ad un attrezzo con una rigidità decisamente più bassa ha cambiato alcune coordinate del mio approccio ma il gioco in top spin è diventato assolutamente più efficace, così come il back e la fase di scambio che ora accetto con meno ansia e maggior lunghezza di palla.
Posso dirmi pienamente soddisfatto dell'acquisto e proverò a migliorare il feeling testando anche altre tipologie di corde. A proposito, meglio a 2 o a 4 nodi?
Roger75 ha scritto:cartesiante ha scritto:E' trascorso un mese da quando ho acquistato la 107G, dopo un primo periodo difficile ora va decisamente meglio. Passare ad un attrezzo con una rigidità decisamente più bassa ha cambiato alcune coordinate del mio approccio ma il gioco in top spin è diventato assolutamente più efficace, così come il back e la fase di scambio che ora accetto con meno ansia e maggior lunghezza di palla.
Posso dirmi pienamente soddisfatto dell'acquisto e proverò a migliorare il feeling testando anche altre tipologie di corde. A proposito, meglio a 2 o a 4 nodi?
Urcaz arriva l' anatema dal Monferrato. Salve collega di 107G. 4 nodi obbligatori.
cartesiante ha scritto:Roger75 ha scritto:cartesiante ha scritto:E' trascorso un mese da quando ho acquistato la 107G, dopo un primo periodo difficile ora va decisamente meglio. Passare ad un attrezzo con una rigidità decisamente più bassa ha cambiato alcune coordinate del mio approccio ma il gioco in top spin è diventato assolutamente più efficace, così come il back e la fase di scambio che ora accetto con meno ansia e maggior lunghezza di palla.
Urcaz arriva l' anatema dal Monferrato. Salve collega di 107G. 4 nodi obbligatori.
E allora che 4 nodi siano!
Luchino 67 ha scritto:cartesiante ha scritto:Roger75 ha scritto:cartesiante ha scritto:E' trascorso un mese da quando ho acquistato la 107G, dopo un primo periodo difficile ora va decisamente meglio. Passare ad un attrezzo con una rigidità decisamente più bassa ha cambiato alcune coordinate del mio approccio ma il gioco in top spin è diventato assolutamente più efficace, così come il back e la fase di scambio che ora accetto con meno ansia e maggior lunghezza di palla.
E allora che 4 nodi siano!
Ha rischiato la scomunica
Eiffel59 ha scritto:Provaci anche la Gamma MOTO in alternativa...le TB Soft ci stanno, ad almeno un kg in più.
Manolo71 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Provaci anche la Gamma MOTO in alternativa...le TB Soft ci stanno, ad almeno un kg in più.
Grazie Maestro. Le Moto normali o soft?
Allora proverò anche le tour Bite Soft 24-23
drichichi ha scritto:Manolo71 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Provaci anche la Gamma MOTO in alternativa...le TB Soft ci stanno, ad almeno un kg in più.
Grazie Maestro. Le Moto normali o soft?
Allora proverò anche le tour Bite Soft 24-23
e non sbagli