Roger75 ha scritto:Scusate, domanda rivolta ad un po' tutti i Pricemaniaci del forum.. Concettualmente cosa caratterizza la linea Phantom rispetto alle Tour (ho da un paio di mesi la O3 290 gr Heritage e mi trovo molto bene, dopo anni di PS L)? Per un giocatore più old school, che cerca controllo e precisione, la Phantom ? Ditemi voi.
Grazie.
davenrk ha scritto:Roger75 ha scritto:Scusate, domanda rivolta ad un po' tutti i Pricemaniaci del forum.. Concettualmente cosa caratterizza la linea Phantom rispetto alle Tour (ho da un paio di mesi la O3 290 gr Heritage e mi trovo molto bene, dopo anni di PS L)? Per un giocatore più old school, che cerca controllo e precisione, la Phantom ? Ditemi voi.
Grazie.
forse qua sei un po' off-topic, c'è già un altro topic sull'argomento recente qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Francesco75 ha scritto:Attenderemo con ansia....e pazienza
Francesco75 ha scritto:Cioè?
Eiffel59 ha scritto:
Confermate per febbraio, periodo AO.
Roger75 ha scritto:Bellissima davvero.
Ci sarà una new beast nel 2021?
baccio7 ha scritto:Esteticamente splendida....
baccio7 ha scritto:Mai provata una Prince... ma la voglia sale....
Ho guardato le caratteristiche di questa 107G ... e mi intrigano... forse solo il peso 305 grammi.. Ora sto giocando con una Blade 104 V6.
fa ha scritto:baccio7 ha scritto:Mai provata una Prince... ma la voglia sale....
Ho guardato le caratteristiche di questa 107G ... e mi intrigano... forse solo il peso 305 grammi.. Ora sto giocando con una Blade 104 V6.
ti si può scusare, in parte, solo se sei giovanissimo
baccio7 ha scritto:fa ha scritto:baccio7 ha scritto:Mai provata una Prince... ma la voglia sale....
ti si può scusare, in parte, solo se sei giovanissimo
Giovane... dentro... vale lo stesso?
baccio7 ha scritto:Sono indifendibile..anche se ho una serie di attenuanti.
Cerchero' di migliorare nel futuro.. partendo forse dalla sopracitata.
drichichi ha scritto:baccio7 ha scritto:Sono indifendibile..anche se ho una serie di attenuanti.
Ecco! Già andiamo meglio!
baccio7 ha scritto:Sono indifendibile..anche se ho una serie di attenuanti.
Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Sono indifendibile..anche se ho una serie di attenuanti.
Mai vista nè toccata una prince in 5 anni di partite..prima di entrare in questa gabbia di matti...da allora ne ho prese 3... Ma ho l' attenuante di aver iniziato a giocare vicino agli "anta".... e che quando seguivo Agassi di certo non guardavo che racchetta usasse...