Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Extreme Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
gdecet
Eiffel59
Michele791
drichichi
geriko007
Pat75
Pio24
11 partecipanti

descriptionHead Extreme Tour - Pagina 2 EmptyHead Extreme Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, dopo aver provato questa racchetta con Revolve Spin 1.25 volevo dare le mie impressioni e fare qualche domanda. Innanzitutto la racchetta controlla veramente bene e anche tirando a tutto braccio la palla resta dentro. Non arrota quanto la sorella MP però le rotazioni le prende abbastanza bene. Il back è favoloso e anche a rete è molto facile da muovere. Ho provato molte racchette anche più da spin ma il fatto del bilanciamento verso la testa non mi faceva impazzire...arrotavano sicuramente di più ma la fatica si sentiva maggiormente anche nel servizio.
L'unico difetto secondo me è un po' la potenza e leggendo nel gruppo ho visto che si può risolvere aggiungendo del peso in testa e quindi volevo sapere dai più esperti quanto peso e dove aggiungerlo.
Un'altra domanda riguarda le corde...con le revolve spin mi trovo molto bene ma volevo provare anche altre corde tra cui Lynx Tour, Hexa Pro, Lynx e magari Hawk. Che ne pensate? Con quali otterrei più potenza? Grazie.
P.s. gioco livello 3.5 prevalentemente in top spin con rovescio a due mani

descriptionHead Extreme Tour - Pagina 2 EmptyRe: Head Extreme Tour

more_horiz
Non conosco le corde che mi hai scritto. Marca? Calibro?

descriptionHead Extreme Tour - Pagina 2 EmptyRe: Head Extreme Tour

more_horiz
tex1969 ha scritto:
Non conosco le corde che mi hai scritto. Marca? Calibro?

HighString Snap 123 o Hero 125

descriptionHead Extreme Tour - Pagina 2 EmptyRe: Head Extreme Tour

more_horiz
drichichi ha scritto:
tex1969 ha scritto:
Non conosco le corde che mi hai scritto. Marca? Calibro?

HighString Snap 123 o Hero 125

Nessuno che ce le abbia provate? Quale delle due potrebbe essere più indicata? Tensione 22/21 può andare? Grazie

descriptionHead Extreme Tour - Pagina 2 EmptyRe: Head Extreme Tour

more_horiz
Pat75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
tex1969 ha scritto:
Non conosco le corde che mi hai scritto. Marca? Calibro?

HighString Snap 123 o Hero 125

Nessuno che ce le abbia provate? Quale delle due potrebbe essere più indicata? Tensione 22/21 può andare? Grazie

Provata la Hero 1.24 (1.25 non esiste) sulla mia Gravity MP a 20/19 Kg., mi sono piaciute. Ottimo il comfort e lo spin!

descriptionHead Extreme Tour - Pagina 2 EmptyRe: Head Extreme Tour

more_horiz
pasky76 ha scritto:
Pat75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
tex1969 ha scritto:
Non conosco le corde che mi hai scritto. Marca? Calibro?

HighString Snap 123 o Hero 125

Nessuno che ce le abbia provate? Quale delle due potrebbe essere più indicata? Tensione 22/21 può andare? Grazie

Provata la Hero 1.24 (1.25 non esiste) sulla mia Gravity MP a 20/19 Kg., mi sono piaciute. Ottimo il comfort e lo spin!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 😩

descriptionHead Extreme Tour - Pagina 2 EmptyRe: Head Extreme Tour

more_horiz
Stavo dando un occhio a racketpedia, questa tour sembrerebbe simile alla blade v7 16x19 ma con più spin e un po più di maneggevolezza...
Qualcuno che le ha provate entrambe può confermare?
Grazie

descriptionHead Extreme Tour - Pagina 2 EmptyRe: Head Extreme Tour

more_horiz
Buongiorno vorrei chiedere al maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un parere riguardo alla mia situazione ....Ho acquistato la nuova HEAD EXTREME TOUR , devo dire che mi ci trovo molto bene sia per il bilanciamento capacità di spin ecc..
L’unico problema che ho avuto è che cambiando corde da babolat rpm blast rough 1.25 (cambiate perché mi davano poco controllo e non mi piaceva l’uscita di palla) sono passato a revolve spin Green 1.25 corda che mi piace però mi ha dato problemi al gomito.
Con quale corda potrei trovare una soluzione...!?

descriptionHead Extreme Tour - Pagina 2 EmptyRe: Head Extreme Tour

more_horiz
Buongiorno vorrei chiedere al maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un parere riguardo alla mia situazione ....Ho acquistato la nuova HEAD EXTREME TOUR , devo dire che mi ci trovo molto bene sia per il bilanciamento capacità di spin ecc..
L’unico problema che ho avuto è che cambiando corde da babolat rpm blast rough 1.25 (cambiate perché mi davano poco controllo e non mi piaceva l’uscita di palla) sono passato a revolve spin Green 1.25 corda che mi piace però mi ha dato problemi al gomito.
Con quale corda potrei trovare una soluzione...!?
PS INCORDATURA 4 nodi 20/21 e livello gioco 4.1
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere