Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome riconoscere nBlade originale EmptyCome riconoscere nBlade originale

more_horiz
Ciao a tutti
sono alla ricerca di una wilson nBlade 98 e su internet ho trovato una serie di "occasioni".
Ho anche letto che ci sono in giro delle fregature, ovvero racchette non originali.
Sapreste dirmi come riconoscerle?
Grazie!

descriptionCome riconoscere nBlade originale EmptyRe: Come riconoscere nBlade originale

more_horiz
Ciao con il telaio in mano si, se le compri online la foto potrebbe essere già taroccata x fartela comprare. Ti ci mettono una originale e t'arriva un tarocco... almeno che non sia un venditore professionale che ha dell'usato...

descriptionCome riconoscere nBlade originale EmptyRe: Come riconoscere nBlade originale

more_horiz
Guarda molto probabilmente trovi anche delle occasioni perchè pur essendo veramente una buonissima racchetta è stata sostituita dalla serie k e dalla futura blx,comunque è sempre meglio prestare attenzione Wink

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ciao con il telaio in mano si, se le compri online la foto potrebbe essere già taroccata x fartela comprare. Ti ci mettono una originale e t'arriva un tarocco... almeno che non sia un venditore professionale che ha dell'usato...

Le occasioni che ho trovato sono di venditori privati che potrebbero mandarmi delle foto...quindi diciamo che se ci sono delle variazioni estetiche potrei vederle.

more_horiz
Senti quelle tarocche hanno "quasi" tutte i passacorde di testa non uguali all'originali, poi il profilo del telaio partendo dal manico quello che si apre a V verso l'ovale è più sottile del normale. E poi il peso che è la cosa numero 1, quelle tarocche sono MOLTO sbilanciiate con il peso in testa. Io ne ho viste un paio di persona, ragazzi che l'avevano comprata su ebay in USA.

more_horiz
Grazie mille per le indicazioni!

more_horiz
Ma cos'ha questa racchetta x piacerti così tanto?'

more_horiz
Fondamentalmente ha tutte le caratteristi che mi piacciono: peso, schema corde, dimenzione piatto corde, bilanciamento e soprattutto non è rigida come le kBlade!!!
So che primo trimestre 2011 dovrebbero arrivare le BLX ma cambiarà effettivamente qualcosa???

more_horiz
Si infatti cambieranno i modelli, e da quello che è già stato scritto ed elencato dovrebbero essere racche molto interessanti. Io ti consiglio di aspettare l'uscita della Blade BLX, oltretutto usciranno anche le Dunlop Biomimetic che hanno un modello uguale il 300 tour 18x20 piatto 98 e 320 gr. incord. , anche queste dovrebbbero essere validissime...

more_horiz
...e pensi che le BLX saranno un po' meno rigide e quindi più gentili col braccio???

more_horiz
RobiBraun ha scritto:
Fondamentalmente ha tutte le caratteristi che mi piacciono: peso, schema corde, dimenzione piatto corde, bilanciamento e soprattutto non è rigida come le kBlade!!!
So che primo trimestre 2011 dovrebbero arrivare le BLX ma cambiarà effettivamente qualcosa???

Hai centrato perfettamente il problema delle kblade ....io avevo 2 nblade poi son passato alla k ma purtroppo non c'è paragone Rolling Eyes

more_horiz
Ma le Fischer le hai mai provate?? Se hai occasione provane una magari la Pro 98 n.1 Magnetic+Speed quella di Potito Starace, io ne ho una quando il braccio accusa un pò gioco con quella. Provane una magari ti stupirà....

more_horiz
No, mai provate...stavo invece guardando le Dunlop...
Quindi nessuno sa se la stiffness delle Blade blx è destinata a diminuire un po' o no...

more_horiz
Finchè non escono....??? scratch

more_horiz
Appunto...io mi sa che intanto vendo la mia pro open blx, prendo la nBlade e se la blx mi convince faccio diventare la nblade il mio muletto Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: