Buonasera a tutti, sono Francesco, ho 25 anni e due anni e mezzo fa ho iniziato a giocare a tennis. "Purtroppo" per motivi di studio sono dovuto andare all'estero per un anno e non ho potuto giocare da settembre 2019 a luglio 2020. Appena sono tornato in Italia ho ripreso e sta andando abbastanza bene. Sono intenzionato a cambiare telaio. In questo momento gioco con una Prince Beast 100 e mi trovo abbastanza bene ma sento che non è la racchetta giusta per me. Mi trovo bene con il servizio, lo gioco piatto ma sto sviluppando un servizio in kick, dritto in top o piatto e rovescio bimane piatto. Utilizzo poco lo slice e il back, soprattutto quando gioco con quelli più bravi di me. Sono alto 1,85m e sono abbastanza in forma. La prince Beast l'ho incordata con la lynx 1.25 a 23/22 e sinceramente penso che mi manchi un po' di controllo. Voi mi consigliate di aumentare la tensione o di passare a un altro telaio con caratteristiche diverse? Il telaio aiuta tanto con la spinta, forse un po' troppo. Grazie in anticipo per i consigli.