Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsigli per esperimento tensioni bassissime EmptyConsigli per esperimento tensioni bassissime

more_horiz
Domanda a bruciapelo: voglio provare tensioni bassissime con le mie 4G soft (1,25) sulla mia Pure Strike 16x19 del 2017 (la Project One). Attualmente gioco a tensione costante 22/22, mi trovo meglio rispetto alla differenziazione tra V e O.

Date quelle corde e quel telaio (ho anche una matassa di black magic ma forse le 4G sono più adatte essendo più rigide?) a che tensione mi consigliate di spingermi, tenendo presente che è un esperimento e che quindi voglio estremizzare? E mi consigliate sempre tensione costante o di differenziare?

descriptionConsigli per esperimento tensioni bassissime EmptyRe: Consigli per esperimento tensioni bassissime

more_horiz
La minima gestibile è 16 kg. Al di sotto indurisce e diventa erratica.
Al caso però, 2 nodi.

descriptionConsigli per esperimento tensioni bassissime EmptyRe: Consigli per esperimento tensioni bassissime

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La minima gestibile è 16 kg. Al di sotto indurisce e diventa erratica.
Al caso però, 2 nodi.


Grazie allora proverò così. Mantengo la tensione costante? E se volessi provare con le black magic, per loro qual è la tensione minima?

descriptionConsigli per esperimento tensioni bassissime EmptyRe: Consigli per esperimento tensioni bassissime

more_horiz
A due nodi fare tensione differenziata sarebbe notevolmente stupido.

La Black Magic per me manco morto.  Twisted Evil

descriptionConsigli per esperimento tensioni bassissime EmptyRe: Consigli per esperimento tensioni bassissime

more_horiz
si può sempre pensare alla cucirini tre stelle: 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

inoltre sono disponibili in un sacco di colori!

bounce

descriptionConsigli per esperimento tensioni bassissime EmptyRe: Consigli per esperimento tensioni bassissime

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A due nodi fare tensione differenziata sarebbe notevolmente stupido.:


Hahahahaha hai ragione!! L’ho scritto in automatico

descriptionConsigli per esperimento tensioni bassissime EmptyRe: Consigli per esperimento tensioni bassissime

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
si può sempre pensare alla cucirini tre stelle: 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

inoltre sono disponibili in un sacco di colori!

bounce


???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere